no no per la dh ho già il gravity carbon da 710mm che pesa 202grammi.
no no per la dh ho già il gravity carbon da 710mm che pesa 202grammi.
perché un manubrio così largo serve solo per chi ha la capacità di andare ad una media di 40 km/h con punte sopra i 60 su un percorso dh di 5 minuti...
Io non penso che un manubrio da 760mm con rise 0.75mm sia x forza un manubrio da pro...certo diciamo che non e' adatto e consigliabile x farci freeride con single track stretti,xo' da quello che vedo hai una Glory DH quindi fai DH o cmq giri penso in piste DH,anche io prima avevo un 710mm e nonostante mi trovassi bene ho voluto montare un 760mm,e posso dirti che mi trovo il doppio meglio...impostazione,stabilita' ecc...quindi a mio parere se lo provi(prima di tagliarlo)penso ne rimarrai soddisfatto...senza nulla togliere a quello che gia' monti x carita'.perché un manubrio così largo serve solo per chi ha la capacità di andare ad una media di 40 km/h con punte sopra i 60 su un percorso dh di 5 minuti...
Ecco la mia appena nata
Vedi l'allegato 57085
Prossimamente posto le foto con le "peppe" serie e pacco pignoni da strada
Ecco la mia appena nata
Vedi l'allegato 57085
Complimenti ICEMAN,veramente carina!Ecco la mia appena nata
Vedi l'allegato 57085
bellissima...ma una monopiastra nn ci starebbe meglio??La mia da bombbbbbbbbina:
arriva la lapierre?? ah molto patriottico il reggisella....
@ CyBER: double barrel?
Piccolo Up Forka e freni Saint 2009
e tra un mesetto sorpresona
CYBER e che te lo dico a fa'...COMPLIMENTI?...no de piu'...molto de piu'...RESPECT...ormai e' un peccato giracce co sta bici CYBER...la devi mette sopra un cubo!Piccolo Up Forka e freni Saint 2009
e tra un mesetto sorpresona