Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo :spetteguless:...cmq e' stupenda!:celopiùg:

Grazie a tutti per i complimenti anche se ha fatto tutto Luciano....

Devo dire che anche a me piacciono le pieghe belle larghe e abbastanza piatte ma non avendo molta esperienza preferisco usarla un po' così, poi vedo: devo sentirmela maggiormente mia per poter dire... fino ad ora ho fatto solo 2 discese e pensavo ad tutt'altro che alla piega :)

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti anche se ha fatto tutto Luciano....

Devo dire che anche a me piacciono le pieghe belle larghe e abbastanza piatte ma non avendo molta esperienza preferisco usarla un po' così, poi vedo: devo sentirmela maggiormente mia per poter dire... fino ad ora ho fatto solo 2 discese e pensavo ad tutt'altro che alla piega :)
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco) ;-) :prost:

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
dimenticavo...nn ti scordà di far manutenzione e rettifica della viteria agli sciccosi crank 5050....anche col frenafiletto se nn stai attento rischi d perder senza accorgertene subito le piastrine, viteria o pin...:°°(:
io gli ho dovuti mollare anche perchè mi si è storto un asse del pedale contro un albero...incredibile....:OOO:

denta

Biker perfektus
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco) ;-) :prost:

Se cambierò la piega seguirò sicuramente il tuo consiglio, tra l'altro l'importatore e sul forum e si può comprare direttamente da lui no? Certo trovarla in germania... mi piacerebbe abbinarci una pipa rossa ma vedremo a Natale dopo qualche discesa... sinceramente però prima di questo devo vedere se mi trovo bene con i freni che per ora mi hanno deluso un po': questo we li spurgo e li allontano in modo da agire sull'estremità della leva anzichè a metà di quest'ultima come è ora... poi li provo e vedo, se nemmeno cos' vanno credo che la prima spesa saranno i The One o i V2... lo so che i K18 sono già potenti ma io ho un paio di dita lussate e dopo un po' mi fanno male, per questo mi serve un impianto molto potente: solo per frenare con poco sforzo...

La bici è veramente divertente e da una confidenza incredibile, si butta nelle curve che è un rasoio...

Per quanto riguarda i pedali li venderò: ho ordinato i DMR V12, ti rinrazio cmq per i consigli!!!!

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
ank'io....ho ordinato dei v12...spero che mi arrivino x qst fine sett...
appena li ricevo devo fà na fotina alla mia scream con l'ultimo tocco di make-up...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo