scusate o.t.: ma che differenza c'è??E piastra piatta!!!
scusate o.t.: ma che differenza c'è??E piastra piatta!!!
come ti ci trovi nn è troppo lungo?http://www.solidbikes.de/eng/parts_lenker.html
io ho il Reverse Fly XXL 760mm-rise 0.75
ti ci abituerai!...a parte gli scherzi,si guida che e' una meraviglia,troppo fiko!come ti ci trovi nn è troppo lungo?
ma anke nel tecnico?...cioè sul veloce ha tutti i vantaggi ma nello stretto tecnico nn impiccia un po?ti ci abituerai!...a parte gli scherzi,si guida che e' una meraviglia,troppo fiko!
ma anke nel tecnico?...cioè sul veloce ha tutti i vantaggi ma nello stretto tecnico nn impiccia un po?
beh se la metti così me ne compro uno adesso...lascia stare i dubbi!
una volta che provi è peggio della grappa! non ne fai più a meno!!!
lascia stare i dubbi!
una volta che provi è peggio della grappa! non ne fai più a meno!!!
Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo ...cmq e' stupenda!
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco)Grazie a tutti per i complimenti anche se ha fatto tutto Luciano....
Devo dire che anche a me piacciono le pieghe belle larghe e abbastanza piatte ma non avendo molta esperienza preferisco usarla un po' così, poi vedo: devo sentirmela maggiormente mia per poter dire... fino ad ora ho fatto solo 2 discese e pensavo ad tutt'altro che alla piega :)
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco)
in cima al Monte Tamaro in Svizzera, dopo una breve sgroppatina.wei dov'eri??
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco)
......seghi???...motivo?quel manubrio è veramente bello...quasi quasi me lo prendo e lo sego
perché un manubrio così largo serve solo per chi ha la capacità di andare ad una media di 40 km/h con punte sopra i 60 su un percorso dh di 5 minuti.........seghi???...motivo?
no no per la dh ho già il gravity carbon da 710mm che pesa 202grammi....peso?