Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Minkia XAWIER complimenti!...non potevi avere accoppiata migliore!:smile::prost:

grazie titti finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo avere una biga da fr e una per fare un po di tutto
certo sarei tentato di prenderne una da dh ma dopo mi tocca chiedere la separazione a mia moglie, un'altra biga nel soggiorno non me la posso permettere
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie titti finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo avere una biga da fr e una per fare un po di tutto
certo sarei tentato di prenderne una da dh ma dopo mi tocca chiedere la separazione a mia moglie, un'altra biga nel soggiorno non me la posso permettere
:smile:sei un grande XAWIER...sono sicuro che con La Bella e La Bestia ti divertirai tantissimo...e non devi chiedere la separazione!:smile:Buone raidate e mi raccomando...A MANETTA!:-?:prost::celopiùg:
 

denta

Biker perfektus
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:

18102008029mj3.jpg


18102008030zo8.jpg


E' una bomba.
La mia prima biga da FR.... vabbè con la doppia force è più DH ma stiamo proprio cercando lu pilu...
Cmq va troppo forte per me ihihihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo