¨°ºÅ¿ë׺°¨;2459917 ha scritto:Bella prossi li xo ci vuole una doppia piastra
eh alex ce l'avrei ben messa la doppia, se non fosse che dietro fa 140mm di corsa, mi sembrava esagerato grazie dei complimenti
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2459917 ha scritto:Bella prossi li xo ci vuole una doppia piastra
eh alex ce l'avrei ben messa la doppia, se non fosse che dietro fa 140mm di corsa, mi sembrava esagerato grazie dei complimenti
Minkia XAWIER complimenti!...non potevi avere accoppiata migliore!
sei un grande XAWIER...sono sicuro che con La Bella e La Bestia ti divertirai tantissimo...e non devi chiedere la separazione!Buone raidate e mi raccomando...A MANETTA!prost:grazie titti finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo avere una biga da fr e una per fare un po di tutto
certo sarei tentato di prenderne una da dh ma dopo mi tocca chiedere la separazione a mia moglie, un'altra biga nel soggiorno non me la posso permettere
Stupenda!!!
Davvero bellissima!!!
P.S.: non è il numero delle piastre a fare una bici FR o DH
wei dov'eri??belle... tutte in garage, n'è?! mi raccomando... belle pulite...
Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo ...cmq e' stupenda!Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:
E' una bomba.
La mia prima biga da FR.... vabbè con la doppia force è più DH ma stiamo proprio cercando lu pilu...
Cmq va troppo forte per me ihihihihi
tipo quanto rise?vorrei cambiare il mio deity che ha lo stesso rise del funn,quale mi consigli?Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo ...cmq e' stupenda!
Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo ...cmq e' stupenda!
E piastra piatta!!!
Quoto MITZKAL hai perfettamente ragione! ...x il rise io ho 0.75 sul Reverse,in pratica quasi piatto e mi trovo benissimo!E piastra piatta!!!