• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Complimenti DENTA veramente bella sta Schyte! ...metterei solo un manubrio con rise bassissimo ...cmq e' stupenda!

Grazie a tutti per i complimenti anche se ha fatto tutto Luciano....

Devo dire che anche a me piacciono le pieghe belle larghe e abbastanza piatte ma non avendo molta esperienza preferisco usarla un po' così, poi vedo: devo sentirmela maggiormente mia per poter dire... fino ad ora ho fatto solo 2 discese e pensavo ad tutt'altro che alla piega :)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco)
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
dimenticavo...nn ti scordà di far manutenzione e rettifica della viteria agli sciccosi crank 5050....anche col frenafiletto se nn stai attento rischi d perder senza accorgertene subito le piastrine, viteria o pin...
io gli ho dovuti mollare anche perchè mi si è storto un asse del pedale contro un albero...incredibile....
 

denta

Biker perfektus
Ben detto,e sono sicuro che ti ci sentirai subito a tuo agio...l'ho provata svariate volte e devo dire che e' una bici MOLTO divertente!Se cambi il manubrio vai di Reverse XXL Fly da 760mm con rise 0.75mm ..una fig@t@! (naturalmente bianco)

Se cambierò la piega seguirò sicuramente il tuo consiglio, tra l'altro l'importatore e sul forum e si può comprare direttamente da lui no? Certo trovarla in germania... mi piacerebbe abbinarci una pipa rossa ma vedremo a Natale dopo qualche discesa... sinceramente però prima di questo devo vedere se mi trovo bene con i freni che per ora mi hanno deluso un po': questo we li spurgo e li allontano in modo da agire sull'estremità della leva anzichè a metà di quest'ultima come è ora... poi li provo e vedo, se nemmeno cos' vanno credo che la prima spesa saranno i The One o i V2... lo so che i K18 sono già potenti ma io ho un paio di dita lussate e dopo un po' mi fanno male, per questo mi serve un impianto molto potente: solo per frenare con poco sforzo...

La bici è veramente divertente e da una confidenza incredibile, si butta nelle curve che è un rasoio...

Per quanto riguarda i pedali li venderò: ho ordinato i DMR V12, ti rinrazio cmq per i consigli!!!!
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
ank'io....ho ordinato dei v12...spero che mi arrivino x qst fine sett...
appena li ricevo devo fà na fotina alla mia scream con l'ultimo tocco di make-up...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo