Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
ciao ragazzi
le ruote della 69 sono sb3 belle e non troppo pesanti.....spero siano altrettanto resistenti visto che sono nuove e le ho appena provate. In effetti la 69 ho finito di montarla stamattina per cui non ho ancora molto da dire. Per un'analisi delle differenze negli schemi di sospensione delle 2 bighe aspetto chiaramente qualche uscita. Posso dire che il DW link copia davvero bene tutto e mi perdona parecchio, il carro non scalcia mai. Non mi sembrano però 2 bici così simili, la 7 point è a mio parere molto versatile ma non così impostata alla dh, la prima impressione che ho avuto della 69 è che sia davvero "cattiva"...........staremo a vedere.
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
che pal*e

il meccanico mi sta tenendo 3 settimane in piu la switch soltanto perchè quel bast*rdo del fornitore di raggi non sta consegnando i raggi NUOVI come previsto!!!!!
Sono inca**ato nero!
Voglio spaccare la faccia al fornitore! E FARGLI SPUNTARE I MIEI RAGGI....INDOVINATE DA DOVE!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Rientro in topic. Ecco la mia moschina dopo il lifting, ribattezzata da Lepus: Platinette...
picture.php


e, visto che ci sono, ci metto pure la sorellina
picture.php
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao ragazzi
le ruote della 69 sono sb3 belle e non troppo pesanti.....spero siano altrettanto resistenti visto che sono nuove e le ho appena provate. In effetti la 69 ho finito di montarla stamattina per cui non ho ancora molto da dire. Per un'analisi delle differenze negli schemi di sospensione delle 2 bighe aspetto chiaramente qualche uscita. Posso dire che il DW link copia davvero bene tutto e mi perdona parecchio, il carro non scalcia mai. Non mi sembrano però 2 bici così simili, la 7 point è a mio parere molto versatile ma non così impostata alla dh, la prima impressione che ho avuto della 69 è che sia davvero "cattiva"...........staremo a vedere.


Dimenticavo... che mozzo hanno le ruote della 69? Peso complessivo? Numero raggi? Battuta posteriore da 150x12? Costo? E, soprattutto, chi le vende?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Rientro in topic. Ecco la mia moschina dopo il lifting, ribattezzata da Lepus: Platinette...

e, visto che ci sono, ci metto pure la sorellina
picture.php

...belle belle Ivan!!! la Fly vista live (e senza sella Tld:smile:) e' veramente curata...l'hai poi pesata?
...ora per "par conditio" dovresti portare a passeggio l'FXR!!:i-want-t:

OT.anch'io. ..robe la 69 faccela vedere dal vivo! magari nel WE:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo