Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
oggi ho trovato un occasione.bici usata 3 volte di numero nuova di pacca ad un prezzo da ridere.ecco la mia primi bici,la foto è di repertorio appena ho tempo ne posto una reale
specialized%20big%20hit%20fsr%20II.jpg
 

red-devil

Biker novus
10/4/06
24
0
0
isola della scala (VR)
Visita sito
Bike
mondraker foxy r
e io non posso più andare via in bici buaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:.....mi sono fatto male alla schiena e il medico mi ha detto che per un anno la bici non la devo più toccare,allora ho deciso di venderla a malincuore :cry:
 

schianchi

Biker superis
eccola finita(si fa per dire ) manca solo cambio e manettino x9 che ho da montare e manubrio elgallo da 76 con rise 18 che vado a prendere domani.... poi a fine agosto se riesco gli regalo una bella boxxer.!!!
 

raw69

Biker marathonensis
eccola finita(si fa per dire ) manca solo cambio e manettino x9 che ho da montare e manubrio elgallo da 76 con rise 18 che vado a prendere domani.... poi a fine agosto se riesco gli regalo una bella boxxer.!!!


giuro che se ci provi ti vengo a cercare...e ti faccio bere tutto l'olio della forcella (vecchio) e poi quello nuovo da mettere....cosa preferisci? 7 wt della fox o 10 wt della motorex??? cosi intanto lo ordino....:rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

davvero...cioè...ha un aspetto che è troppo bello rovinare con una "semplice" doppia piastra...cosi con la mono è stupenda....look aggressivo da big mountain...stupenda...se la lasci cosi ti bacerei edo...(ne faccio volentieri a meno...ah....:hahaha::hahaha::hahaha:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo