Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Bella marco ;-)
Alla fine con la geometria del Bolder che avevo prima non mi trovavo (sterzo chiusetto e m.c. altino); ho valutato un po' di telai (compreso il Bottle, che avrei preso all'estero, nel caso) e alla fine ho saputo di questo nuovo Bolder S (è un 2010) con slitta regolabile e diversi interassi ammo utilizzabili. Settata così è una mini-DH, ci ho girato tutta la scorsa settimana e mi sembra ottima (devo settare ancora la 36, ho una molla troppo dura e lavora poco).
Stai girando di brutto te, eh? ;-)
 
R

righi

Ospite
è molto simile al mio bolderino... cambiano geometrie e interasse sicuramente
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
E stupenda, e quel giallo poi...da che ho visto un Pusher così è diventato uno dei miei sogni...
Quanto pesa così montata?

Non so, queste ruote non sono leggerissime. Dovrebbe stare sui 16kg. Ho un secondo paio di ruote su cui voglio mettere delle gomme da 2.35 anzichè 2.5. Con quelle risparmio 1kg tranquillo.
Prossimamente la peso.
Ciao ;-)

grande!!!!!! bella lì!!! gran bella biga....stupenda....assetto mooooolto slope...come piace a me:sbavon:...e se non sbaglio l'ammo è un manitou swinger 6 way air....giusto??? dimmi che ci ho preso....:fantasm:

o-oo-oo-o

Ci hai quasi preso Raw ;-) è uno Swinger Air 4X. E' un ammo molto progressivo ma poco sensibile sui piccoli urti. Anche questo, come tutta la bici, è da testare ancora a dovere ma sul monopivot è perfetto. Messa come in foto ha un angolo sterzo di 66.5 e m.c. di 345mm, corsa 150. ;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
la mia nuova bici da dh...

5848_1180004988574_1481646233_30480996_7141568_n.jpg


:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo