bella!!!! unica cosa, il prosimo acquisto è la sella, mettci una con un linea più snella, queste andavano di moda anni fà, del resto è bella!!!
THX! effettivamente hai ragione...appena trovo una sella giusta!bella!!!! unica cosa, il prosimo acquisto è la sella, mettci una con un linea più snella, queste andavano di moda anni fà, del resto è bella!!!
pensa che il proprietario di quella che hai visto con le pedane è di un tipo che dovrebbe avere 68 anni, massimo rispetto!!!!ne ho vista una simile in doganaccia, però al posto dei pedali aveva delle specie di pedanine tipo motocross ^^
confermo,l'aveva mandata a rate my bike su tuttomtb di qualche mese fa...pensa che il proprietario di quella che hai visto con le pedane è di un tipo che dovrebbe avere 68 anni, massimo rispetto!!!!
Il mio cancello in versione definitiva....per ora!
parecchio bella!! mi piace un sacco la morco, poi con quel bel blu elettrico!questo è il mio cancellone appena finito 19,5 kiletti
ma pare una piumetta ah ah
è quella che c'è ogni tanto su "Rate my bike" su TuttoMTB...ne ho vista una simile in doganaccia, però al posto dei pedali aveva delle specie di pedanine tipo motocross ^^
Norco.parecchio bella!! mi piace un sacco la morco, poi con quel bel blu elettrico!
eeeeee....come siamo precisi.....Norco.
questo è il mio cancellone appena finito 19,5 kiletti
ma pare una piumetta ah ah