Non sai quanto ti invidio...la RM Flatline purple (scura o chiara nessuna diff) è uno dei miei piu grandi sogni XD
Potrei uccidere per una cosa del generetornando in tema..alrimenti c'è chi è "tiso"......eeee......
Beccatevi queste, ho appena finito di sistemare il tutto, messo protezioni in neoprene e kristal un pochino ovunque!
Tra tutti gli OT che ci sono proprio con em te la devi prendere?usare gli mp fa schifo?
FAbius... io invece non te la invidio.... PREFERISCO L'ORO!!! AAUHAUHAUHAUAHHAUH!!!
Grazie ragazzi....ma non sapete che nervoso che ho...non sono ancora riuscito a provarla!!!!
Domani sera però sarò alla chiesetta!
Se ti può consolare anch'io ho preso la Frurios nuova da più di una settimana e tra una cosa e l'altra ancora non sono riuscito a provarla, mi sa che giovedì anche io vado su al colle!! Complimentoni per la flatline!! facci sapere poi come va...
Grazie ragazzi....ma non sapete che nervoso che ho...non sono ancora riuscito a provarla!!!!
Domani sera però sarò alla chiesetta!
Poco affezionato alle Kona vedo!le mie bambine...
giàPoco affezionato alle Kona vedo!
sai com'è... chi lascia la strada vecchia per quella nuova... comunque se vuoi ti vendo la stinky...Poco affezionato alle Kona vedo!
Complimenti! Ne voglio una anche io!
ma cos' hai, una ruota da 29 e una da 24????? o è la foto?...e la mia!!!!!
tornando in tema..alrimenti c'è chi è "tiso"......eeee......
Beccatevi queste, ho appena finito di sistemare il tutto, messo protezioni in neoprene e kristal un pochino ovunque!