Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
guarda titti , mi han detto, che con il metodo di guida che ho io, ovvero non perfettino, ma sporco! con un manubrio con meno rize sarei sempre per terra, , poi mi piacerebbe provare lo stesso, tu titti che dici, è vero quello che mi han detto?
Mah...non ne viene tanto dal tuo stile di guida...tutti montando il manubrione con rise basso abbiamo dovuto variare un po' lo stile e l'impostazione...certamente sui pezzi piu' stretti dovrai metterci piu' occhio,xo' le cose fondamentali che cambiano sono l'entrata in curva,la bici va buttata giu'-piegata...e l'impostazione piu' sull'anteriore che ti da a mio parere piu' precisione e sensibilita'...le prime volte anche io ho fatto qualche dritto ;-) ma poi quando "lo capisci" e ci prendi confidenza e' una fig@t@,oltre al fatto che sul veloce,anche se sconnesso,ti senti veramente molto piu' stabile. ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bella è bella, per carità, però l'm6... ha una vocazione più dh race, la totem è sacrificata per questo telaio, poi sicuramente non metto in dubbio che sia un mezzo divertente, però sarebbe come comprare una ferrariper poi metterci il motore di un bmw....
Concordo in pieno,la bici e' stupenda,ma e' un DH race e la vedo "nata" con la doppia piastra.:prost:
 

gaz

Biker ciceronis
secondo me molte bighe da dh racing le vedo meglio con la monopiastra che con la doppia...l'M6 secondo me è una di queste.....non soi....per me se ci monti una totemazza la bici ha una linea più pulita...IMHO....:-)

:prost::prost::prost:


Sul vederle meglio magari, ti dò ragione...vengono più snelle ..!!!
Ma non mi si può dire che svolgono lo stesso lavoro con una mono...
(nulla da dire alla Totem...)
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
secondo me molte bighe da dh racing le vedo meglio con la monopiastra che con la doppia...l'M6 secondo me è una di queste.....non soi....per me se ci monti una totemazza la bici ha una linea più pulita...IMHO....:-)

:prost::prost::prost:
quoto.. esteticamente ci sono certe bici che mi fanno impazzire con la monopiastra...(trek,mongoose....)
però ha ragionissima gaz, magari sono belle a vedersi ma sulle prestazioni cambiano molto
 

raw69

Biker marathonensis
Sul vederle meglio magari, ti dò ragione...vengono più snelle ..!!!
Ma non mi si può dire che svolgono lo stesso lavoro con una mono...
(nulla da dire alla Totem...)

si ...questo è vero...angoli e geometrie cambiano parecchio....azzardo una cosa...forse è sprecata una dh racing per uso prettamente bike park...però forse alcune bici pur avendo 200 e passa di esc al posteriore con una mono potrebbero avere angoli e geometrie mai viste...non so...:nunsacci::-)

:prost::prost::prost:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
si ...questo è vero...angoli e geometrie cambiano parecchio....azzardo una cosa...forse è sprecata una dh racing per uso prettamente bike park...però forse alcune bici pur avendo 200 e passa di esc al posteriore con una mono potrebbero avere angoli e geometrie mai viste...non so...:nunsacci::-)

:prost::prost::prost:
secondo me noi mortali non potremmo percepire alcuna differenza a parità di altezza tra le forke....tantopiù con una monopiastra "beefy" come la totem...magari unita ad un tubo sterzo da 1,1/2"...a parte il funzionamento della forka, evidentemente più progressivo rispetto ad una doppia da dh, sulla rigidità non percepiremmo assolutamente niente o almeno io :-) :prost:
 

raw69

Biker marathonensis
secondo me noi mortali non potremmo percepire alcuna differenza....tantopiù con una monopiastra "beefy" come la totem...magari unita ad un tubo sterzo da 1,1/2"...a parte il funzionamento della forka, evidentemente più lineare rispetto ad una doppia da dh, sulla rigidità non percepiremmo assolutamente niente o almeno io :-) :prost:

bè...oddio....io che ho ribassato di 2 cm la mia fox il cambiamento l'ho sentito eccome....:sbavon:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Una buona parte della differenza secondo me la fà il poco tangibile fattore psicologico.. la doppia piastra è vista come piu robusta, quindi piu affidabile, in effetti anche in questo forum (ad es. nella discussione foto di freeride buffe) si son viste foto di bici dotate di piastra singola con la forcella flessa di parecchi millimetri in atterraggi a pacco.. e qualcuno potrebbe dire con la doppia non sarebbe successo.. poi cmq l'immagine di una doppia piastra su una full è sempre un bel vedere.. anche su una front.. cattiva! E si pensa di poter osare di piu. La singola la vedo come qualcosa di ancora normale, quasi "pedalabile"..
 
R

righi

Ospite
a me le doppiepiastre non piacciono per niente e non monterei mai una bike con una doppia piastra se la dovrei usare io (poi questi son gusti)
 

Insideman

Biker serius
La mia Gambler upgrade..888rc2x wc fox dhx5 cerchi spank stiffy manubrio spank sspike 777 e avid code 7.
 

Allegati

  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    61,5 KB · Visite: 104
  • Immagine 011.jpg
    Immagine 011.jpg
    58,5 KB · Visite: 47
  • Immagine 010.jpg
    Immagine 010.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    59,6 KB · Visite: 31

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
si ...questo è vero...angoli e geometrie cambiano parecchio....azzardo una cosa...forse è sprecata una dh racing per uso prettamente bike park...però forse alcune bici pur avendo 200 e passa di esc al posteriore con una mono potrebbero avere angoli e geometrie mai viste...non so...:nunsacci::-)

:prost::prost::prost:

gli angoli non credo che cambino..la totem è alta quanto una boxxer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo