ho cercato con google e gli ho trovati onestamente non sapevo che esistessero...
Vedi l'allegato 75302
In realtà questi sono i custom per Specialized, leve Ultimate e pinze Code.
I 7 originali sono come la foto postata da Insideman.
ho cercato con google e gli ho trovati onestamente non sapevo che esistessero...
Vedi l'allegato 75302
sai che è propiio bella, anche se è un pò "vecchiotta" ha una linea che mi piace!intanto publico la mia...
Ti do un consiglio,se ho visto bene le riprese sugli steli significa che e' la prima serie del 2007...ovverosia difettose xche quasi tutte sono saltate la nichelatura,compresa la mia che avevo...quindi vedi tu ...Grazie Titti! La forca hai ragione..è un 2007..mi ci trovo bene..ma il mio sogno è la fox...l'ho vista questo week sulla Gambler del campione europeo e sta da dio..ma a parte l'estetica mi piace il funzionamento..grazie ancora!
Complimenti BERRECLOTH,bella e gnurante la tua biga!intanto publico la mia...
Ti do un consiglio,se ho visto bene le riprese sugli steli significa che e' la prima serie del 2007...ovverosia difettose xche quasi tutte sono saltate la nichelatura,compresa la mia che avevo...quindi vedi tu ...
...e se hai tempo datti leggiti sto 3d
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108196[/URL]
Appunto xche viene da un team allora che non e' valida la garanzia secondo loro...la mia era nuova,presa tramite un team ufficiale DH.Ciao! Ho letto l'articolo..la mia forcella è stata controllata in marzocchi dato il problema che girava nell'aria..viene dalla fornitura di un team della mia zona e mi hanno assicurato non aver nessun problema..però si sa mai...tengo conto di quel che mi dici..il funzionamento intanto è perfetto..
Complimenti BERRECLOTH,bella e gnurante la tua biga!
P.S. ...quel casco mi ricorda qualcosa...ancora resiste?
Poco Gasato mi dicono...
o-o
intanto publico la mia...
ha 190 di escursione e non credo sia modificabile......se non perdendo ancora in rigidezza...Perdonatemi l'OT, ma (complimenti per la biga a parte o-o), volevo chiedervi se la SHIVER 2002-2003 ha 190 d'escursione o di piu.. o se è in qualche modo modificabile (a 200-210 per intenderci) come ha affermato l'ex proprietario di quella che monto sull'Ancillotti..
intanto publico la mia...
Te lo dico io, in quando da poco possessore di Shiver 2001: l'escursione che ho io sulla mia è di 200, ed è stata modificata perchè ci sono altri adesivi di non so che cosa..Perdonatemi l'OT, ma (complimenti per la biga a parte o-o), volevo chiedervi se la SHIVER 2002-2003 ha 190 d'escursione o di piu.. o se è in qualche modo modificabile (a 200-210 per intenderci) come ha affermato l'ex proprietario di quella che monto sull'Ancillotti..
Perchè la shiver và male? Se non è sbudellata, a me non sembra, è solo un pò pesantuccia....vbè ne approfitto x kiedere.......secondo voi faccio bene a mettere una monopiastra da 180mm????tipo la 66....