Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
intanto publico la mia...
picture.php
sai che è propiio bella, anche se è un pò "vecchiotta" ha una linea che mi piace!
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
ragazzi...la bici è veramente fenomenale!!!! e credo che con una forca da Downhill tipo boxxer sia ancora meglio!!! vi dico solo che con la mia coiler da freeride pesante in un tratto di una pista facevo circa 45Km/h con questa ho raggiunto i 60 senza problemi!!!!!! negli atterraggi dei drop rimane stabilissima e in curva pure....sono veramente soddisfattissimo!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie Titti! La forca hai ragione..è un 2007..mi ci trovo bene..ma il mio sogno è la fox...l'ho vista questo week sulla Gambler del campione europeo e sta da dio..ma a parte l'estetica mi piace il funzionamento..grazie ancora!:prost:
Ti do un consiglio,se ho visto bene le riprese sugli steli significa che e' la prima serie del 2007...ovverosia difettose xche quasi tutte sono saltate la nichelatura,compresa la mia che avevo...quindi vedi tu ;-) ...
...e se hai tempo datti leggiti sto 3d ;-) :prost:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108196
 

Insideman

Biker serius
Ti do un consiglio,se ho visto bene le riprese sugli steli significa che e' la prima serie del 2007...ovverosia difettose xche quasi tutte sono saltate la nichelatura,compresa la mia che avevo...quindi vedi tu ;-) ...
...e se hai tempo datti leggiti sto 3d ;-) :prost:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108196[/URL]

Ciao! Ho letto l'articolo..la mia forcella è stata controllata in marzocchi dato il problema che girava nell'aria..viene dalla fornitura di un team della mia zona e mi hanno assicurato non aver nessun problema..però si sa mai...tengo conto di quel che mi dici..il funzionamento intanto è perfetto..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao! Ho letto l'articolo..la mia forcella è stata controllata in marzocchi dato il problema che girava nell'aria..viene dalla fornitura di un team della mia zona e mi hanno assicurato non aver nessun problema..però si sa mai...tengo conto di quel che mi dici..il funzionamento intanto è perfetto..
Appunto xche viene da un team allora che non e' valida la garanzia secondo loro...la mia era nuova,presa tramite un team ufficiale DH. ;-) :prost:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Perdonatemi l'OT, ma (complimenti per la biga a parte o-o), volevo chiedervi se la SHIVER 2002-2003 ha 190 d'escursione o di piu.. o se è in qualche modo modificabile (a 200-210 per intenderci) come ha affermato l'ex proprietario di quella che monto sull'Ancillotti.. :spetteguless:
ha 190 di escursione e non credo sia modificabile...:nunsacci:...se non perdendo ancora in rigidezza...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Perdonatemi l'OT, ma (complimenti per la biga a parte o-o), volevo chiedervi se la SHIVER 2002-2003 ha 190 d'escursione o di piu.. o se è in qualche modo modificabile (a 200-210 per intenderci) come ha affermato l'ex proprietario di quella che monto sull'Ancillotti.. :spetteguless:
Te lo dico io, in quando da poco possessore di Shiver 2001: l'escursione che ho io sulla mia è di 200, ed è stata modificata perchè ci sono altri adesivi di non so che cosa..
Bye
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
no ragazzi..........l escursione è 190....o almeno csì mi ha detto...effettivamente penso ke se si dovesse andare ad operare sull escursione aumentandola si andrebbe a perdere rigidità della forca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo