Veramente un bel mezzo INSIDEMAN complimenti!La mia Gambler upgrade..888rc2x wc fox dhx5 cerchi spank stiffy manubrio spank sspike 777 e avid code 7.
E metti la tua Lep!!!
Veramente un bel mezzo INSIDEMAN complimenti!
P.S. la forca e' una 2007 prima serie se non sbaglio vero?...vedo la ripresa di diametro sugli steli...
Mammamia che bici!!!! Con la Gambler la Scott sta risollevandosi da una nomea non proprio buona nel mondo del FR!!!
In effetti con la Gambler ha risollevato un po il suo mercato gravity anche se Scott vende per il 90 % xc e bici da corsa.. e adesso siamo in attesa dellla Flatline...quanto manca?
La mia Gambler upgrade..888rc2x wc fox dhx5 cerchi spank stiffy manubrio spank sspike 777 e avid code 7.
La mia Gambler upgrade..888rc2x wc fox dhx5 cerchi spank stiffy manubrio spank sspike 777 e avid code 7.
bella veramente...una domanda ma gli avid code 7 con cosa differriscono dai code5 o dai code???La mia Gambler upgrade..888rc2x wc fox dhx5 cerchi spank stiffy manubrio spank sspike 777 e avid code 7.
bella veramente...una domanda ma gli avid code 7 con cosa differriscono dai code5 o dai code???
credo che per code 7 intenda i code(quelli con la regolazione della distanza pastiglie),che sono il modello superiore ai code 5...
In effetti con la Gambler ha risollevato un po il suo mercato gravity anche se Scott vende per il 90 % xc e bici da corsa.. e adesso siamo in attesa dellla Flatline...quanto manca?
Come ha detto fratello Marcio... poco... oggi sta biondona prende l'aereo...