già sembra che abbia la punta quasi come sfondata,la mia ha la punta più orizzontale..
In che senso???quoto....sarà che il bianco la fà sembrare + slanciata....ma che hai fatto alla sella??
Ahhhhh...in effetti anche io avevo notato quella gobbetta!!!già sembra che abbia la punta quasi come sfondata,la mia ha la punta più orizzontale..
secondo me è spezzata...o piegata....dubito che sia nata così....Ahhhhh...in effetti anche io avevo notato quella gobbetta!!!
Ma non ci ho fatto niente....l'ho pedalata un pochetto per provarla...
Vedo...in effetti sembrava anche a me un pò strana questa piegatura....ma non vorrei spedirla indietro...o la lascio così o provo a vedere se c'è effettivamente qualche cosa di piegato...bhà...consigli?già,ecco una foto della mia,è meno piegata sulla punta...(che strana cosa)
...è strano...perchè l'ho presa da CRC e comunque la scatola della sella era molto rigida...secondo me è spezzata...o piegata....dubito che sia nata così....
Finalmente l'ho finita...un parto durato quasi 4 mesi!!!
Che ne dite???
Lo so....le foto fanno schifo....ma ho avuto poco tempo per didicarmici e fare delle foto in un posto migliore!!!
Finalmente l'ho finita...un parto durato quasi 4 mesi!!!
Che ne dite???
Lo so....le foto fanno schifo....ma ho avuto poco tempo per didicarmici e fare delle foto in un posto migliore!!!
Grazie...alla fine ho scelto di assemblarmi un seti di ruote su crc...e ho spedo circa 350 euro.
Grazie...alla fine ho scelto di assemblarmi un seti di ruote su crc...e ho spedo circa 350 euro.
Comunque settimana prossima vengo a trovare Manu e a girare a Clusone, se ci sei la vedrai!!!