Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma smettetela di farvi seXXX sulla punta della sella che a malapena su ste bici ci si sta seduti sopra.. ce l'ho anche io uguale.. e tanto si rovina al primo giro sta sella da pagliacci!! :-?

E' intera?? e allora va bene!! :-? rockandrolla adesso con sto ferraccio!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Finalmente l'ho finita...un parto durato quasi 4 mesi!!! :celopiùg:



Che ne dite???
Lo so....le foto fanno schifo....ma ho avuto poco tempo per didicarmici e fare delle foto in un posto migliore!!! :omertà: :medita:


mamma mia......è venuta mostruosamente più bella di quanto immaginassi :-).......mi immagino la soddisfazione di montare una bici del genere partendo da zero e montandola tutta a puntino seguendo i propri gusti......un capolavoro :-)

e tra l'altro secondo me le ruote nere ci stanno da dio,insieme alle gomme fanno un bel contrasto col resto della bici e la rendono perfetta :-)

complimenti ;-)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Finalmente l'ho finita...un parto durato quasi 4 mesi!!! :celopiùg:
Che ne dite???
Lo so....le foto fanno schifo....ma ho avuto poco tempo per didicarmici e fare delle foto in un posto migliore!!! :omertà: :medita:

Bella bella!
Mi piace il fatto che tu abbia optato per quelle ruote col cerchio nero (i 729 sono i migliori!), esteticamente le trovo, personalmente, migliori che se le avessi messe bianche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo