Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ecco qua! non riesco a caricarle in un formato decente...
ora ha più o meno le sembianze di una bici. ma ho ancora molto da fare. Nella foto ho su cerchi e gomme destinate per il fango, infatti ho intenzione di scambiare i cerchi da una bici all'altra.
devo ancora pulire bene il telaio e lucidarlo ma oggi non ne avevo proprio voglia, poi devo sostituire una boccola e far funzionare il freno anteriore.

ora montaggio:
telaio rocky rm7
ammo fox vanilla rc
forka marza monster triple 175mm
freni hayes nine 203 ant, 200 post (per motivi di compatibilità con la jackal)
cambio sram x9 con comando x7
altri componenti, oltre a non ricordarmeli non ho neanche voglia di elencarli... ;-)

questo è il mio reperto storico nella neve delle dolomiti e poi in una foto di gruppo con la mia anima....
 

Allegati

  • 10012009161.jpg
    10012009161.jpg
    58,3 KB · Visite: 49
  • 10012009162.jpg
    10012009162.jpg
    61,3 KB · Visite: 54

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ecco qua! non riesco a caricarle in un formato decente...
ora ha più o meno le sembianze di una bici. ma ho ancora molto da fare. Nella foto ho su cerchi e gomme destinate per il fango, infatti ho intenzione di scambiare i cerchi da una bici all'altra.
devo ancora pulire bene il telaio e lucidarlo ma oggi non ne avevo proprio voglia, poi devo sostituire una boccola e far funzionare il freno anteriore.

ora montaggio:
telaio rocky rm7
ammo fox vanilla rc
forka marza monster triple 175mm
freni hayes nine 203 ant, 200 post (per motivi di compatibilità con la jackal)
cambio sram x9 con comando x7
altri componenti, oltre a non ricordarmeli non ho neanche voglia di elencarli... ;-)

questo è il mio reperto storico nella neve delle dolomiti e poi in una foto di gruppo con la mia anima....
bella bella!! una shiver però ci starebbe meglio....;-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ecco qua! non riesco a caricarle in un formato decente...
ora ha più o meno le sembianze di una bici. ma ho ancora molto da fare. Nella foto ho su cerchi e gomme destinate per il fango, infatti ho intenzione di scambiare i cerchi da una bici all'altra.
devo ancora pulire bene il telaio e lucidarlo ma oggi non ne avevo proprio voglia, poi devo sostituire una boccola e far funzionare il freno anteriore.
invidia pura...
l'rm7 è tra le mie bici preferite, e tra le mie rocky preferite...
saranno i 2 tubi easton rad...
complimenti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ecco qua! non riesco a caricarle in un formato decente...
ora ha più o meno le sembianze di una bici. ma ho ancora molto da fare. Nella foto ho su cerchi e gomme destinate per il fango, infatti ho intenzione di scambiare i cerchi da una bici all'altra.
devo ancora pulire bene il telaio e lucidarlo ma oggi non ne avevo proprio voglia, poi devo sostituire una boccola e far funzionare il freno anteriore.

ora montaggio:
telaio rocky rm7
ammo fox vanilla rc
forka marza monster triple 175mm
freni hayes nine 203 ant, 200 post (per motivi di compatibilità con la jackal)
cambio sram x9 con comando x7
altri componenti, oltre a non ricordarmeli non ho neanche voglia di elencarli... ;-)

questo è il mio reperto storico nella neve delle dolomiti e poi in una foto di gruppo con la mia anima....
Veramente 2 belle bici BISSO,complimenti!:celopiùg:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ma dai la jackal è figa ma l'rm7 fa cagare!! ahahah era bella 7 anni fa, ma oggi ha solo un po' di fascino dovuto all'età.... ma va sistemata tanto....

La shiver ce l'aveva il tipo che mi ha venduto il telaio, ma io avevo intenzione di montarci una 888 rc, ma poi dai mio sivende ho visto la monster e ho pensato che su qualche bici avrei dovuto montarla, ma il cannotto di sterzo era troppo corto per metterla sulla jackal così ho dovuto montarla sulla rocky...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ma dai la jackal è figa ma l'rm7 fa cagare!! ahahah era bella 7 anni fa, ma oggi ha solo un po' di fascino dovuto all'età.... ma va sistemata tanto....

La shiver ce l'aveva il tipo che mi ha venduto il telaio, ma io avevo intenzione di montarci una 888 rc, ma poi dai mio sivende ho visto la monster e ho pensato che su qualche bici avrei dovuto montarla, ma il cannotto di sterzo era troppo corto per metterla sulla jackal così ho dovuto montarla sulla rocky...
:arrabbiat:ehi vacci piano.....
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
la ruota da 24? perché questa scelta? comunque ti dirò che ho pesato la monster e fa 4,3 kg, mi aspettavo di più, ma passando dalla fox 36 che pesa 2,3 kg... siamo quasi al doppio... è lecito che faccia fatica a metterla in manual....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
la ruota da 24? perché questa scelta? comunque ti dirò che ho pesato la monster e fa 4,3 kg, mi aspettavo di più, ma passando dalla fox 36 che pesa 2,3 kg... siamo quasi al doppio... è lecito che faccia fatica a metterla in manual....
ho montato la 24 perchè il movimento centrale con la 26 segnava un altezza di 41cm., con la 24 è arrivato ad un più umano 36-37cm.....
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
si non sarebbe neanche una scelta stupida... baricentro più basso, peso più indietro interasse più lungo, sterzo più aperto.... tutto aiuterebbe a giocare di più con la monster e a avere un utilizzo più dh, ma poi la reperibilità delle gomme?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
si non sarebbe neanche una scelta stupida... baricentro più basso, peso più indietro interasse più lungo, sterzo più aperto.... tutto aiuterebbe a giocare di più con la monster e a avere un utilizzo più dh, ma poi la reperibilità delle gomme?
le hanno tutti i negozianti...basta farsele arrivare e il mio sivende lo fa senza nessun sovrapprezzo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo