era ora de mette sti mozzi oro!!!Metto 1 fotina delle mie bimbe con gli ultimi upgrade...
era ora de mette sti mozzi oro!!!Metto 1 fotina delle mie bimbe con gli ultimi upgrade...
Grazie Mi...ade' tocca a te a butta' su un frontino incazzato! YEAH!belle và,come t'ho già detto dal vivo,la pike je rende
BELLA Fra...era ora si...e' stato peggio d'un parto!era ora de mette sti mozzi oro!!!
ma x cosa...?...non abbiamo neanche un raggio uguale io e te ...aspetta...non ricordo se c'hai i mozzi oro......ahahahhaha
valter...sei un maledetto copione....
MALEDETTOOOOO!!!!
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Hei mp! dopo tutti quegli adesivi della DC shoes non dirmi che usi le 5.10! ahahah bella bici comunque!
un pezzo in auto fino all asfalto, poi a spinta! ne vale la pena
la bici si vede bene qui MDE 69
http://imageshack.us
http://g.imageshack.us/img55/1007316yg6.jpg/1/
no no uso DC da anni in bici, solo quelle , edè puro caso,giuro!
grazie a tutti per i complimenti, me lo date un consiglio??
secondo voi starebbe bene un po' imbiancata con manubrio bianco e sella bianca con due linee rosa sul lato??
Era ora!!!! Finalmente terminate di montare...bravo! Mi piacciono, soprattutto la piccoletta!ORKOCAZZO!!!!! Titti hai due mostri racing da far paura... non amo le commençal ma queste sono montate davvero paura!
ma x cosa...?...non abbiamo neanche un raggio uguale io e te ...aspetta...non ricordo se c'hai i mozzi oro......
Adesso che le mie so attive tutte 2,te vai a mette le manette te?!Era ora!!!! Finalmente terminate di montare...bravo! Mi piacciono, soprattutto la piccoletta!
Il dubbio era giusto allora...i mozzi Hope Gold...xche il Royala Spank e' da mo' che ce l'ho maledetto copioneee!!! ...hai dimenticato il mio vpfree mi sa....
cavolo sta trek session qua sta venendo su che è uno spettacolo!!!
hai dimenticato il mio vpfree mi sa....
Quella robetta blu con le gommine strette è l'altra mia bimba..Conoscete già la mia Demo 9... vi presento la bici che Silvia utilizza in FR e io in AM... oggi prima uscita dal 5 ottobre... mamma che stanchezza!
PICS BY Suprimu.