Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh l'attacco di zio efrem marcio è fikissimo...
solo ke è 20mm lungo...
x me troppo corto...infatti pensavo di metterlo anke io blu sull'm3...
ma dato ke ho appena spostato il funn sui buchi del 50mm....
non mi conviene proprio...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ho sempre montato attacchi da 30 anche il funn lo tenevo vicino... per cui.. non c'è molta differenza da prima per la lunghezza direi... ovvio che è soggettivo....

Cmq è davvero Race.. leggerissimo e fatto strabene... come pezzo al cnc intendo..

La pecca è dover accorciare davvero tanto il canotto della forca...

Cmq... l'accoppiata vincente è con la piega giusta... quando arriverà quella sarà perfetto secondo me.. questa oltre a essere corta.. e quindi solita storia delle leve degli hope.. è ancora alta per me...

aspetto fiducioso il manubrio o-o e poi vi darò le mie impressioni, per ora ci ho solo pedalato fino in palestra.. ( 800 m da casa mia ) :-) direi che non è attendibile

cmq non ho notato grosse differenze... il telaio è piccolo e abb corto tra sella e manubrio da seduti... è identico per ora...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
La mia bambolotta:

vxojyb.jpg


2hn2rt0.jpg


1znbl87.jpg


1z38h1g.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bellamarcioooooooooooooooooo :volo:
quell'attacco starebbe da dio sulla mia :D




ma prima le robe utili(trasmissione sciamano :spetteguless: non reggo più la sram :omertà:)e poi il dilettevole :celopiùg:

PS:dite che dovrei metterci un adesivo di kakà?!?!?!?!.............:bleah:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bella...ma non avevi cerchi verdi?

sicuramente meglio questi!

si,ma ormai erano un paio di mesetti che avevo questa configurazione(ora ho qualche sfrigio di più:smile:),ho voluto cambiare cerchi e gomme per stringere un pò di più la sezione ruote....
comunque anche verdi mi piacevano molto.....ma ora di più :D
bello anche il glory,mi piacciono moltissimo i mozzi,spettacolo:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si,ma ormai erano un paio di mesetti che avevo questa configurazione(ora ho qualche sfrigio di più:smile:),ho voluto cambiare cerchi e gomme per stringere un pò di più la sezione ruote....
comunque anche verdi mi piacevano molto.....ma ora di più :D
bello anche il glory,mi piacciono moltissimo i mozzi,spettacolo:celopiùg:
...senti a me...:spetteguless: ma se ho saputo bene adesso come adesso l'attacco non ti serve...:smile:...ma che combini...ogni tanto una?:arrabbiat::celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma nn era sul verde na volta??

adesso usl rosso?!

si,ma come detto a yari,ho voluto cambiare sezione delle ruote,e visto che erano disponibili rosse,ho voluto cambiare,poi ho fatto a permuta del cavo cambio con un mio amico ed ho cambiato radicalmente stile :D
anche se devo dire di esseremi pentito.....non per la resa grafica,ora mi piace molto di più,ma era meglio se prima cambiavo trasmissione....ma pensavo che cambiando cavo e guaina avrei ottenuto qualcosa....e invece nisba....vabbuò,so dove spendere i prossimi 100€ :D

edit:@ titti:
AHAH,si,si,ma la forca iniziava ad avere più perdite di un novantenne :D mi lasciava sempre l'anello d'olio sugli steli,volevo fare il cambio olio da solo,ma visto che avrei dovuto anche cambiare paraoli e catzi vari,ho deciso di spedirla(a protone)e di farle fare una bella revisione...così sto apposto per un altro bel pò.....l'attacco è solo una strunzat',me ne compro uno quando ho speso per le robe utili :D
 

raw69

Biker marathonensis
mikael 33...la biga è stupenda!!!! complimenti!! il rosso adesso dice qualcosa in più!!:-)

yari...anche la tua è molto bella...ma leva i pezzi di camera d'aria!!!! a mio avviso non stanno tanto bene...per il resto complimentri!!! :prost:forse la cosa che ammiro di più è la forka:sbavon::sbavon::sbavon:...ahhhhh...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo