Ecco le mie Bimbe....
wow...ke hai messo sotto all'obliquo?? camera d'aria fascettata??Ecco le mie Bimbe....
Bella sta Mondraker MAURETE complimenti davvero!!!
EVVVAAAII!!!!!!!!!! GRANDE ROB !!! Faccela vede' ... ...Fra un po' metto pure la mia nuova "putrella gloriosa"...
L'ho presa oggi pomeriggio, datemi tempo di fare qualche scatto...
o-o
Mi sono fatto il regalino di natale...
Una bella "putrella gloriosa"...
...
o-o
E' questa:
L'ho presa oggi pomeriggio, datemi tempo di fare qualche scatto come si deve (nel suo ambiente naturale... N.D.S.)
o-o
alla faccia del regalino di natale!! è + generoso babbo natale dalle tue parti! mandalo a fare un giretto a casa mia
opporca........ Ma vieni!!! Auguri. Quando la si vara con un paio di litri di quello buono dunque???Mi sono fatto il regalino di natale...
E' questa:
L'ho presa oggi pomeriggio, datemi tempo di fare qualche scatto come si deve (nel suo ambiente naturale... N.D.S.)
o-o
E' questa:
o-o
ecco la mia commencal in montaggio...sto cercando di montarla cercando di mantenerla il più possibile leggera, per farci anche qualche salita ogni tanto e poi in discesa...........
p.s. scusate per la qualità della foto, ma è stata fatta con il cellulare.....
ecco la mia commencal in montaggio...sto cercando di montarla cercando di mantenerla il più possibile leggera, per farci anche qualche salita ogni tanto e poi in discesa...........
p.s. scusate per la qualità della foto, ma è stata fatta con il cellulare.....
grazie...verniciata proprio da me medesimo in persona.....:prostBella BERSA... Buon montaggio allora!
Bello sto verdeo-o
sono i crossmax del 2006 mi pare...no tutti e due qr....è la supreme mini dh....non la dh....mooooooolto bella, power quel verde kawa,, secondo me viene su un bel mezzo!!
p.s che cerchi monti? hanno la battuta da 150????