grazie...verniciata proprio da me medesimo in persona.....:prost
Grande!!! Allora doppiamente complimenti...o-oo-o
grazie...verniciata proprio da me medesimo in persona.....:prost
premetto che il montaggio sarà lungo, perchè prima devo regalare la totem alla rocky.......Grande!!! Allora doppiamente complimenti...o-oo-o
e bravo bersa...eccolo qui il tuo riverniciaggio selvaggio!AHAHAH
ecco la mia commencal in montaggio...sto cercando di montarla cercando di mantenerla il più possibile leggera, per farci anche qualche salita ogni tanto e poi in discesa...........
p.s. scusate per la qualità della foto, ma è stata fatta con il cellulare.....
belli i copertoni!!!...super slick...talmente slick che nn se vedono!!!!
ecco la mia commencal in montaggio...sto cercando di montarla cercando di mantenerla il più possibile leggera, per farci anche qualche salita ogni tanto e poi in discesa...........
p.s. scusate per la qualità della foto, ma è stata fatta con il cellulare.....
Piano piano la mia SESSION 77 prende vita:
Novembre 2008:
http://img519.imageshack.us/my.php?image=p1000404lw9.jpg
Dicembre 2008:
http://img407.imageshack.us/my.php?image=p1000406qx9.jpg
Bella la session complimenti
@Marcio: brutto efrem che non sei altro che ti bolle in pentola?
straccione! su cosa sei andato a sbattere visto che il V10 non te lo potrai mai permettere???
Eccola anche con le ruote arrivate stamane (Deetraks 2009)....
comunque la totem che ho montato è solo air e per quanto riguarda il peso del telaio non è una delle più leggere, con esattezza non so dirtelo, credo che però non sia tanto pesante...
comunque la totem che ho montato è solo air e per quanto riguarda il peso del telaio non è una delle più leggere, con esattezza non so dirtelo, credo che però non sia tanto pesante...
molto bella appena finita la si deve andare a provare....
nel caos più totale di un garage qualsiasi
la si deve provare si....