Oooooooooooooooooooooooooh!!!
Finalmente l'hai capito qual'è il vero colore della tendenza!!!
U hai il cervello in tendenza... verso i piedi!! o-o
Oooooooooooooooooooooooooh!!!
Finalmente l'hai capito qual'è il vero colore della tendenza!!!
Tralaltro la manopola bianca.. io ci ho provato... ma dopo un'uscita dovrai farti anodizzare se le vuoi in tinta.. un sacco di pezzi.....
MARRONI!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
nel caos più totale di un garage qualsiasi
vero anche io ci ho provato risultato fikoso.....si fino a quando è rimasta in garage...
dico che ti sei fatto una biga con i controcoglioni!!!! spacca veramente!!!! tiragli il collo per bene!!!!finalmente ho trovato il tempo di fare 2 fotine anche alla mia.... commentate!!!
OT Ma tutti sti avatar con le faccine da dove escono??
E' l'ultima tendenza da Efrem!!!!
mi obblighi a cambiare...
ah ah ah ah...cmq sono troppo fikhe ste faccine...E' l'ultima tendenza da Efrem!!!!
ah ah ah ah...cmq sono troppo fikhe ste faccine...
De gustibus... io non posso vederle... peggio di Domenica in e del festival di Sanremo... BLEAH... ripeto... DE GUSTIBUS!
beh certo ognuno ha i suoi gusti...ma sono simpatiche e poi diciamo che sono una "moda" del momento che come tutte le mode finisce ...e quasi sicuramnete prima o poi torneranno tutti i vecchi avatar...io l'ho fatta xkè le vedevo a tutti e volevo capire come cavolo si facevano...cmq siamo troppo OT...finish...De gustibus... io non posso vederle... peggio di Domenica in e del festival di Sanremo... BLEAH... ripeto... DE GUSTIBUS!
E' l'ultima tendenza da Efrem!!!!
Nessuno di noi Efrem Warriors ha la faccina, nemmeno quel tendenzioso del MarciO
MarciO Efrem
DOGO + Efrem
Upper Peat
Boxxer WC marrone con adesivi rosa è l'ultima pendenza!
Rientrando In Topic...
Bellissima la IT-1 riky the rider, quanto pesa montata tutta Marzocchi?
Nessuno di noi Efrem Warriors ha la faccina, nemmeno quel tendenzioso del MarciO
MarciO Efrem
DOGO + Efrem
Upper Peat
Boxxer WC marrone con adesivi rosa è l'ultima pendenza!
Rientrando In Topic...
Bellissima la IT-1 riky the rider, quanto pesa montata tutta Marzocchi?