Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
nel caos più totale di un garage qualsiasi

200812511311_DSC00909.JPG
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
nel caos più totale di un garage qualsiasi

200812511311_DSC00909.JPG

Parliamoci chiaramente... La Demo a testa in giù??? Suppongo sia per colpa della 40... ma gli Ancillotti che dicono che hai una Demo?? POI.... uno scooter Honda in casa Petrucci??? YAMAHA!!!!!! :smile::smile::smile:
Infine.... vicino alla wilier da corsa c'è un TLD rustic Gold???? Nooooo, dai.... dimmi che è il THE ..... non dirmi che sei feticista fino al punto da tenerti un casco con cui sei caduto in Sardegna?! Se così fosse... beh... il mal di Sardegna ti ha colpito davvero e urge una visita in terra sarda!

P.S: Hai visto che bell'articolo su TUTTOMTB???? Che ti sei perso.... lo so... dannata Magnycourse!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
De gustibus... io non posso vederle... peggio di Domenica in e del festival di Sanremo... BLEAH... ripeto... DE GUSTIBUS!
beh certo ognuno ha i suoi gusti...ma sono simpatiche e poi diciamo che sono una "moda" del momento che come tutte le mode finisce ...e quasi sicuramnete prima o poi torneranno tutti i vecchi avatar...io l'ho fatta xkè le vedevo a tutti e volevo capire come cavolo si facevano...cmq siamo troppo OT...finish...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo