Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
le pedivelle yari sono sempre state quelle....
diabolus raceface...

valter la piega è è da 777mm....
ho fatto la prova....io freno con un solo dito e sono perfette in quella posizione...
poi ovviamente appena potrò farmici un giro...
una regolata ulteriore sempre gliela devo dare....
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
@stinky23 : FRAAAA bellissima!! o-o le bielle però ROSSE maledizione ROSSE!!!

@albi.... : già commentato stupendo l'm3... stupendo!!

nooo le bielle rosse no!! dal vivo rende di +...... adesso manca il collarino reggisella rosso, e magari (quando avrò money) i nuovi mallet rossi! :mrgreen: e poi è il rider ke deve migliorareeeeeeeeee eheh


ciauz
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Minchia fratello..ci hai speso giù dur per acchittare sti mostri!!! Ora investi anche in una macchina fotografica e facci due foto degne di ste meraviglie!!!

Scherzo...complimenti!!!!!!!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Minchia fratello..ci hai speso giù dur per acchittare sti mostri!!! Ora investi anche in una macchina fotografica e facci due foto degne di ste meraviglie!!!

Scherzo...complimenti!!!!!!!!!

ahuhuauauhhuahuhuhuauha
ho una canon eos 450d....
è abbastanza degna ma in garage quando smanetto vicino le bici non mi ricordo mai di scenderla..
e fotografo col cell....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bellissime ste boighe ragà,bellissima l'idea di mettere l'adesivo mde storto,perfetta:celopiùg:
e te invece albè,ecchettelodicoaffare:hahaha:,molto migliorata rispetto al passato...........ora non rimare che prendere l'M6 :-|

PS:la connex dovrebbe essere ottima per singlespeed,ma per le cambiate dovrebbe andar meglio la catena originale del gruppo,io ho la wippeman(non blu :-)),ma rimetto su la sram che ho riparato,in attesa di cambiare il gruppo....passo a qualcosa di serio,e cioè shimano :hahaha:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bellissime ste boighe ragà,bellissima l'idea di mettere l'adesivo mde storto,perfetta:celopiùg:
e te invece albè,ecchettelodicoaffare:hahaha:,molto migliorata rispetto al passato...........ora non rimare che prendere l'M6 :-|

PS:la connex dovrebbe essere ottima per singlespeed,ma per le cambiate dovrebbe andar meglio la catena originale del gruppo,io ho la wippeman(non blu :-)),ma rimetto su la sram che ho riparato,in attesa di cambiare il gruppo....passo a qualcosa di serio,e cioè shimano :hahaha:

hey mick!
mica mi potevo perdere così...
quella connex blu è x 9 speed...
non faccio di questi errori si banali...
auhhauhuahuhauuhahuaha

grande michelò!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
hey mick!
mica mi potevo perdere così...
quella connex blu è x 9 speed...
non faccio di questi errori si banali...
auhhauhuahuhauuhahuaha

grande michelò!


AHAHAH,albè,ma allora stai insinuando che io sia un deficente perchè ho messo quella per singlespeed?!?!bastardo!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

AHAHAH,ma no,e mica c'ho scritto giocondo in fronte:hahaha:,anche la mia è per 9 velocità :-) ma non sono mai riuscito ad avere una cambiata precisa(do la colpa all'x9,regolato alla superperfezione,ma non ha mai funzionato:spetteguless:),e allora ributto su la vecchia sram che ho cambiato perchè già da nuova era inchiodata,ora mi sono preso una falsamaglia sram,cambio la maglia grippata e la rimetto su:celopiùg:...speriamo,altrimenti raggruppo 2 lire e butto su cambio/cassetta shimano strada,manettini xt slm770 e catena shimano:celopiùg:
anche il mio amico/supermecca ha detto che le connex sono catene ottimissime,durano moltissimo e non si rompono di sicuro,ma perdono sulla cambiata rispetto alle originali.........te provala col fango,se non hai problemi,meglio,bella albè:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehhehehehe
io ho sempre usato connex...
alla gara a campo felice avevo una connex.....
e non ho avuto tanti problemi...
sarà ke mi sono abituato e ke il vambio non lo uso spesso (pippone ke non sono altro) ma alla fine vado tranquillo...
l'unica rottura...è ke appena ste catene toccano l'acqua..si arrugginiscono i pin....
quindi se si lava la bici o si toglie la catena o la si asciuga subito....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq ragazzi è come una sfilata davvero.. le bici stanno diventando come le supercar...
postiamo foto di mezzi uno + bello dell'altro...

in questi anni è diventato davvero un teatro!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tralaltro la manopola bianca.. io ci ho provato... ma dopo un'uscita dovrai farti anodizzare se le vuoi in tinta.. un sacco di pezzi.....

MARRONI!!!


AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo