Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
una sola parola....

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-!-!-!

non credevo manco io ke uscisse così bella...

image0180735246ap8.jpg

E' il telaio da 4X/dirt che mi piace in assoluto di più...però quelle gomme bianche e la corona non mi piaciono per nulla...
sarà ma a me troppo bianco non mi esalta più di tanto...

Ok ora però mi vado ad asciugare cmq la bava :i-want-t:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
hibo troppo bella.. però a mio parere il bianco è troppo, diventa nauseante.. come mai i pedali spd?

mha gli spd li avevo presi così anke x pedalarci un pò...
infatti stasera ho montato i 5050...
diciamo ke li avevo presi x iniziare ad abituarmi così sulla front x poi passarli all'm3 e usarli in dh...
poi vedremo....
il bianco....mha si forse è tanto xò dai alla fine credo si sia un giusto rapporto di bianco e nero o no?

sto pensando di riequilibrare mettendo la catena nera :sbavon: :smile::smile::smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
piu' o meno trasferisco il montaggio del vp (penso)..cambio solo la guarnitura e poco altro....in attesa di vedere se montare il vp "soloairultralight" oppure vendere il telaio..bha vediamo:nunsacci:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ibmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa fai???????????????????????????
hai il flat line e non lo monto?????
mioddiooooo!!!!
la flat mi fa impazzire!!!
è troppissimisssimissssssssssssimo bello quel telaio!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
mha gli spd li avevo presi così anke x pedalarci un pò...
infatti stasera ho montato i 5050...
diciamo ke li avevo presi x iniziare ad abituarmi così sulla front x poi passarli all'm3 e usarli in dh...
poi vedremo....
il bianco....mha si forse è tanto xò dai alla fine credo si sia un giusto rapporto di bianco e nero o no?

sto pensando di riequilibrare mettendo la catena nera :sbavon: :smile::smile::smile:
secondo me risolvi il tutto solo combiando le gomme..e mettendone 2 normali di colot nero...allora cosi diventerebbe un ottimo compromesso...a mio parere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo