Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
ragazzi forse vado fuori topic .........io ho preso lo zaino nero e gia testato e mi sembra ottimo....al di la di questo vorrei un consiglio....quale sacca mi consigliate fra questa http://www1.hibike.it/main.php?sess...t&productID=Scb2293b255376f333a543795a802d4b6
questa http://www1.hibike.it/main.php?sess...t&productID=S4e5f4c17b5066fd50e5b9d7fdb64d6b2
oppure questa http://www1.hibike.it/main.php?sess...t&productID=Sdab577fe1b11572096cf437ec0137596
a scordavo questa http://www1.hibike.it/main.php?sess...ct&productID=6b95a8ba7138b0ff75ef4d77db863718
ovviamente da 2 lt
:nunsacci:
grazie in anticipo per le risposte :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho quella della camelbak e mi ci trovo benissimo...
le altre due non le conosco...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ho guardato e riguardato lo zaino del lidl almeno una decina di volte, ho cercato il difetto, la cucitura storta,la cerniera difettosa la fibbia che nn tiene e francamente ho trovato poche pecche.
il mio giudizio è che con quel prezzo li neanche riportandolo ai tempi della lira ci potevi comprare più che un marsupio, quindi per me è più che un affare!

le cerniere sembrano veramente valide robuste e scorrevoli

le cuciture forse sono di filo un pochino scadente(si vede da quanto è peloso da vicino)

l'interno è pressochè perfetto e funzionalissimo(se vai in merceria quei soldi lì non ti bastano nemmeno per comprare tutte quelle cerniere)

le fibbie in effetti sembrano un pò scadenti ma se si vuole con 5 euro si cambiano tutte(basta andare da un buon rivenditore di articoli per alpinismo)

il tessuto è un pochino duretto lontano dalla cordura ma comunque robusto(ne arrivo dalla speleologia e alcuni tipi di nylon sono molto robusti se non si trattano malissimo, uno zaino così dubito che lo userete per muovere sassi o via dicendo), idem per gli spallaci.

avete notato che per far sparire le cinghie che si usano per legare le protezioni c'è una taschina poco sotto?(molto utile per evitare di rimanere agganciati ai rami durante la discesa)

non conosco l'apex ma sono sicuro che questo è uno zaino valido che può durare anche un paio d'anni senza patire più di tanto(dubito che vogliate continuare ad usare lo stesso zaino scolorito dal sole per più di cinque anni quando ad ogni stagione ne escono sempre di più belli e funzionali)
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
quelle taschine sono molto utili,sopratutto se si mette la cinghia cha parte da verso la schinea nell'apposito foro,ci sono due foti,uno verso la schiena e uno verso il "fuori"...scompaiono le cinghie...ce l'ha anche il dakine...cmq a proprosito di zaini vecchi...oggi ho visto un bitumaro con uno zainetto invicta rosso e blu...il classico invicta del 1800... :smile:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
quelle taschine sono molto utili,sopratutto se si mette la cinghia cha parte da verso la schinea nell'apposito foro,ci sono due foti,uno verso la schiena e uno verso il "fuori"...scompaiono le cinghie...ce l'ha anche il dakine...cmq a proprosito di zaini vecchi...oggi ho visto un bitumaro con uno zainetto invicta rosso e blu...il classico invicta del 1800... :smile:
quelli si che erano zaini, io ci ho fatto5 anni di superiori e di spiaggia ,cucito, ricucito rinforzato rattoppato, era un cimelio se lo avessi ancora sarebbe uno scrigno di ricordi! sono curioso di vedere un dakine dal vivo per vedere le differenze cmq a me il lidl piace e non lo trovo più ingombrante di altri zaini della stessa capacità.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

L'unico link che funziona è quello della sacca deuter, che ti consiglio vivamente, per via dell'apertura per l'ingresso dell'acqua più grande di quella del camelbak, che ti permette una pulizia migliore.

Ciao
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
uffa ma non è possibile a me vanno..comunque allora andate nella pagina delle sacche idriche e guardate quella da 2lt della camelback leynze ergon e deuteur....forse ho sbagliato a scrivere i nomi ma penso sicapisca :il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mio padre la comprato un paio di anni fa ma costava di piu ed era diverso....costava attorno ai 10 euro...un nostro amico ci ha gonfiato un gommone per tr persone in 3 ore poichè si riscalda dopo poco però un normabile gioco gonfiabile da mare lo gonfia tranquillamente non so dirti a quanti bar arrivi....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Provato lo zaino sul campo... Ho notato che preme ababstanza nelal zona lombare, in coincidenza dell'allargamento dei due binari. Carico e con casco integrale attaccato è comunque più scomodo dei miei due Deuter con shienale a rete, soprattutto meno traspirante. Non so se sia un problema anche del Dakine originale, ma indagherò.
E' più comodo perchè ha più tasche e un sistema di fissaggio dell'integrale e delle protezione migliore.

Nel complesso comunque sono piuttosto soddisfatto: per 11€ non mi aspettavo tanto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo