Se è così o metti le camere o cambi pneumatici.sembra che i copertoni siano tubetype , consigliate di investire in copertoni tubeless ready?
Ma prendi le valvole giuste
Se è così o metti le camere o cambi pneumatici.sembra che i copertoni siano tubetype , consigliate di investire in copertoni tubeless ready?
Siccome vivo a roma e per raggiungere parchi o sterrati devo per forza fare tratti urbani in cui si buca facilmente preferirei convertirmi al tubeless ready.Se è così o metti le camere o cambi pneumatici.
Ma prendi le valvole giuste
In ogni caso mica c'è scritto che sono nastrati alla perfezione...da quanto leggo sul sito del DECA cerchi e coperture sono tubeless ready
Nemmeno io ho mai bucato per sterrati o parchi ma per strada a roma buco di continuo... mi è capitato in una singola (solo strada) uscita di rendere qualcosa come 20 spine in 5 km.non hai pensato di prendere dal deca le camere antiforatura? io le avevo prese ed in un anno di boschi non sono mai rimasto a piedi...
Era presente un elastico che ho rimosso e usato il nastro come mi ha consigliato l'addetto del decathlon:In ogni caso mica c'è scritto che sono nastrati alla perfezione...
Un cerchio può essere definito "tubeless ready" ma questo non vuol dire che è nastrato per uso tubeless.
Quindi se esce aria vuol dire che non è nastrato
da me sono tutti boschi di gagia per cui se non avessi le ruote l'atticizzate non so quante volte tornerei a casa. Detto ciò la camera antiforatura lavora come il copertone tubeless; ha dentro un lattice specifico per chiudere il buco della camera. Ovvio che il peso è maggiore rispetto alla soluzione della ruota tubeless ma ha il vantaggio di asciugare meno e di essere soggetto a minor manutenzione. Sulla bici attuale ora ho i tubeless ma sulla rockrider xc50 avevo dette camere e devo dire che non noto differenze (a parte il peso)Nemmeno io ho mai bucato per sterrati o parchi ma per strada a roma buco di continuo... mi è capitato in una singola (solo strada) uscita di rendere qualcosa come 20 spine in 5 km.
Un altra uscita dopo 45 km tra campi e ciclabile appena faccio 3 km di strada buco.
Purtroppo qui abbiamo ben poco di boschi in zona.
scusa mi sono spiegato male volevo solo dire che il prodotto è predisposto per l'uso, ovvio che il cerchio va nastrato con l'apposito nastro ...In ogni caso mica c'è scritto che sono nastrati alla perfezione...
Un cerchio può essere definito "tubeless ready" ma questo non vuol dire che è nastrato per uso tubeless.
Quindi se esce aria vuol dire che non è nastrato
Esatto, semplicemente una valvola tubeless SchraderDa decathlon di valvole tubeless Schrader non ne vendono...
La valvola di cui ho bisogno è questa?
GrazieValvole Tubeless NO-FLATS JOES SCHRADER 36 mm (x2) | Probikeshop
Compra online ➤ Valvole Tubeless NO-FLATS JOES SCHRADER 36 mm (x2) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Sono quasi introvabili... qualcosa su aliexp che arriva tra 2 mesi forse e su questo sito.Esatto, semplicemente una valvola tubeless Schrader
Infatti la maggior parte delle ruote sono per valvole presta.Sono quasi introvabili... qualcosa su aliexp che arriva tra 2 mesi forse e su questo sito.
Gli altri hanno solo presta...
EsattoDa decathlon di valvole tubeless Schrader non ne vendono...
La valvola di cui ho bisogno è questa?
GrazieValvole Tubeless NO-FLATS JOES SCHRADER 36 mm (x2) | Probikeshop
Compra online ➤ Valvole Tubeless NO-FLATS JOES SCHRADER 36 mm (x2) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it