Odio le schrader... e ora credo pure tuSono quasi introvabili... qualcosa su aliexp che arriva tra 2 mesi forse e su questo sito.
Gli altri hanno solo presta...
Odio le schrader... e ora credo pure tuSono quasi introvabili... qualcosa su aliexp che arriva tra 2 mesi forse e su questo sito.
Gli altri hanno solo presta...
esatto... sto impazzendo, ho chiamato anche negozi fisici in zona e non mi sanno dire info...Odio le schrader... e ora credo pure tu
E che vuoi?Si usavano su bici vecchie...
Infatti la bici l'ho presa 8 mesi fa e pagata 950e
Si sembrano identici, anche tu hai montato il tubeless ready con lattice?
Mentre i copertoni hai tenuto quelli originali tubetype oppure messo i tubeless ready?Esatto... quella che vende Decathlon.
Valuta di farlo fare a loro la prima volta. 10 euro e ti togli ogni dubbio..
2 giri di nastro non servano anche se molti lo fanno, un buon nastro e una nastratura ben fatta (senza bolle o grinze) sono sufficienti.Signori , riprendo il thread visto che ho aggiornamenti e mi sono arrivate le valvole:
Stans no tubes Válvulas Tubeless Schrader Par, Plateado | Bikeinn
Consigue Stans no tubes Válvulas Tubeless Schrader Par, - Plateado un Reparación de Ruedas y cubiertas de ciclismo por solo 15.99 €. ¡Entrega rápida y confiable en Bikeinn!www.bikeinn.com
Inoltre ho deciso di togliere i copertoni del decathlon tubetype e prendere questi TR:
Nobby Nic Evo Super Ground 27,5" Addix E-50 2.25" SnakeSkin TL-Easy SpeedGrip, strip
Dopo aver montato tutto e inserito il liquido ho notato che l'aria continua ad uscire della valvola, ho provato a rinastrare ma idem...
Il giorno dopo sotto al nastro c'erano dei segni di liquido, a questo punto credo il problema sia la nastratura e non la valvola.
Purtroppo il nastro di decathlon pagato ben 10e fa caga** , è un normalissimo nastro e anche fino e leggero.
Consigli? su youtube ho visto tizi usare il classico nastro nero e fare 2 giri?
Signori , riprendo il thread visto che ho aggiornamenti e mi sono arrivate le valvole:
Consigli? su youtube ho visto tizi usare il classico nastro nero e fare 2 giri?