Ciao e benvenuto tra i "Radonisti"
Anche io possiedo questa bici, quindi credo di poterti dare dei piccoli consigli in base all'esperienza avuta.
1) Freno che tocca le manopole:Vai di corsa dal mecca, e fatti spurgare l'impianto, anche il mio è arrivato così, e dopo una spurgata professionale è rinato
2) Differenza altezza sella-manubrio: Io solo alto 170 cm con cavallo 77, quindi prendi con le pinze le mie considerazioni, ma ti consiglio di invertire la pipa del manubrio, e spostare gli spessori da sotto a sopra la pipa, senza quindi tagliare il tubo forcella, così facendo guadagnerai qualche centimetro verso il basso, consentendo una postura meno eretta e guadagnando stabilità all'anteriore. ( già che ci sei, facendo questa facile operazione, controlla lo stato dei cuscinetti della serie sterzo, io dopo 200 km, li ho dovuti sostituire, perchè erano senza un filo di grasso e si sono arrugginiti).
Se in seguito vorrai alleggerire un poco il tuo mezzo, ecco quello che io ho fin'ora fatto, ho sostituito i cerchi alex rims (non latticizzabili) con i ben più noti e leggeri ZTR crest, a mio avviso economici e affidabili, ma in giro ci sono offerte per tutte le tasche ed esigenze.
Infine, poichè ho ritenuto inutile la guarnitura tripla con il padellone 44 e pessima la qualità del movimento centrale originale, ho fatto montare una guarnitura doppia
SRAM X7 con movimento gpx (140 ) tutta un'altra cosa.
Ciao e complimenti per l' acquisto.