Aiuto per Radon Team 5.0 29er...pezzi che avanzano!!

Pacinista

Biker novus
19/4/13
37
0
0
Visita sito
:smile::smile:

ok, ma rispetto a queste

http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/3504/thumbs_576/13342.jpghttp://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/3504/thumbs_576/13342.jpg

le mie sono comunque più vicine
se cerco di avere solo la punta della leva freno a portata di indice, mi ritrovo i comandi dal cambio lontani
per non parlare del comando della forca che manco ci sta più sul manubrio

muca io t'ho capito sai, tu vuoi evitar di far lo spurgo dei freni e per evitar di schiacciarti i diti metti i deore come fermo, bravo ingegnoso, attento alle querci però

scherzi a parte, se l'escursione della leva freno non batte sul deore nelle frenate più forti .....è fattibile
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
muca io t'ho capito sai, tu vuoi evitar di far lo spurgo dei freni e per evitar di schiacciarti i diti metti i deore come fermo, bravo ingegnoso, attento alle querci però

scherzi a parte, se l'escursione della leva freno non batte sul deore nelle frenate più forti .....è fattibile


aHHHAAHAHAHAHAH
mi fai morire
dalle mie parti devo stare attento alle viti!!! (nel senso di vitigni)

sto cavolo di spurgo lo faccio, dai
ho trovato un kit, comrpensivo di olio, a 20 euro spedito
ci provo...non tanto per il risparmio, più che altro essendo dell'idea che per conoscere bene i propri mezzi ci si deve mettere le mani sopra
allora...prometto...
smonto manubrio, ruoto, spurgo freni, metto in posizione i comandi
:cucù:

oh, e dimenticavo, cambio le manopole che sono dure come...la mia testa
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Ciao, prima di tutto complimenti per l'acquisto! Sto meditando anch'io di acquistare una Radon 29, per caso sai se per un intervento in garanzia, le spese di spedizione a/r le paga la Radon?
Con la bici,ti hanno inviato anche la chiave dinamometrica e la pompa per ammortizzatore come fa Canyon?
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Ciao, prima di tutto complimenti per l'acquisto! Sto meditando anch'io di acquistare una Radon 29, per caso sai se per un intervento in garanzia, le spese di spedizione a/r le paga la Radon?
Con la bici,ti hanno inviato anche la chiave dinamometrica e la pompa per ammortizzatore come fa Canyon?

no, ninte chiave e la pompa l'ho comprata io, sempre da loro
tieni conto che:
la chiave, se non di buona qualità, non serve a nulla
le spedizione della Canyon sono più care, sopratutto se prendi il box rinforzato, con la differenza mi sono comprato la pompa Rock Shock

per resi e/o sostituzioni Bike discount ti rimborsa le spese di spedizioni, se il valore della merce supera i 40 euro (se non erro)
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
no, ninte chiave e la pompa l'ho comprata io, sempre da loro
tieni conto che:
la chiave, se non di buona qualità, non serve a nulla
le spedizione della Canyon sono più care, sopratutto se prendi il box rinforzato, con la differenza mi sono comprato la pompa Rock Shock

per resi e/o sostituzioni Bike discount ti rimborsa le spese di spedizioni, se il valore della merce supera i 40 euro (se non erro)

Perfetto, grazie 1000 anche per le considerazioni.
Per le spedizioni in garanzia (quindi nei 24 mesi) neppure a te è chiaro quindi... anche perchè nel loro sito non l'ho trovato... appena riesco li contatto per avere delucidazioni.
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Perfetto, grazie 1000 anche per le considerazioni.
Per le spedizioni in garanzia (quindi nei 24 mesi) neppure a te è chiaro quindi... anche perchè nel loro sito non l'ho trovato... appena riesco li contatto per avere delucidazioni.


chiama, sono disponibilissimi e gentili
se sai inglese o tedesco, meglio
altrimenti chiedi di qualcuno che parla italiano
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
chiama, sono disponibilissimi e gentili
se sai inglese o tedesco, meglio
altrimenti chiedi di qualcuno che parla italiano

Hai ragione sono molto disponibili e a quanto pare per acquisti sopra i 40 euro pagano loro la spedizione in garanzia. Avessi avuto una mail con tutto scritto sarei stato più contento, però l'impressione è di una ditta seria.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo