ai ragaz bolognesi

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anncora O.T. ma ho fatto una variante + appropriata visto che l'originale era RED BULL, per il logo di LACHILIUC (bau bau)

eccola:
canirognosicopiagq9.jpg


oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
una domanda urgente a tutti i volenterosi che avessero voglia di farlo sapere:
Come si arriva ai brigoli??
Io mi ricordo che in un caso si va su per via casaglia, ma enri mi diceva da s. luca, insomma, una cosa un po' incasinata...indicazioni piu' precise qualcuno le ha?
Danke schoen

o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
da san luca proseogui dritto passando il ristorante San Luchino e in mezzo a un gruyppetto di case vedrai un sentiero che parte sulla destra, con qualche gradone e due fittoni bianchi, mi pare, lì cominciano i brigoli, ma poi al trivio se vuoi fare il giro freeride con drop e saltelli devi andare dritto, non prendere a destra per il vero e proprio sentiero dei brigoli, quello conle madonnine votive su pilastrini in pietra, e nemmeno a sinistra, quello ti porta in fondo al parco talon...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
clikki col destro sulla firma di Lachiliuc, che ora è scollegato, quindi ti rispondo io, che ne so a pacchi :loll : :sborone: e ti copi il link
poi vai nel tuo pannello utente, modifica firma e lo incolli aggiungendo prima e dopo il comando [ I M G ] e [ / I M G ]
(senza gli spazi, li ho messi altrimendi essendo un comando non me lo visualizza...) insomma come si fa per inserire le immaginia nei topic...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo