ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
io greg e lalo saremmo pronti a partire già per le 5 con 2 bighe caricate.
quindi farei così (se a bobbyes va bene):

-ghauf e lalo lasciano le loro bici da bobbyes, così la prima macchina (io greg e lalo) è svincolata e può partire per le 5.

-luca porta sta sera le bici da andrea, così domani lui e ventu partono per conto loro.

-andrea ghauf e bobbyes partono da casa di bobbyes in furgone, dopo aver caricato le ultime due bici.

che dite può andare?
detto questo la parola sta al bobbyes
 

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
non ci stò capendo molto il ritrovo dovè? bobbyes smette di lavorare alle 18? alle 19? da lalo non ci si trova +? carichiamo tutto a casa di bobbyes? a che ora ? alle 19,15? bo!!!!!!!
siamo sicuri che abbiamo prenotato guida e risalite??? ... e l'albergo per la notte???
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
zi zi, lo avevo scritto qualche post fa, io preparo tutti domattina, la biga è già lavata e oliata a puntino!! reggisella di scorta con sella minimal già montata, altro reggisella in borsa, visto che ho scoperto che è criccato!!!! poi mi porto le swampthing in spalla, se c'è fango le monto là... e poi la cassetta degli attrezzi piena di leccornie, per ogni evenienza!

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
che dire...due giorni di grande riding!
il tempo è stato eccezionale, i posti e le piste meravigliosi...insomma tutto perfetto a parte la compagnia..

peccato per le ore di pit stop accumulate tra forature, cerchi, catene..e peccato per lalo infortunatosi all'alba del secondo giorno (ha però stoicamnte resistito fino a sera).
sicuramente da ripetere il prima possibile, magari in un periodo dell'anno senza foglie..

luca aspettiamo le foto fotine!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
AZZAROLA due forature nello stesso momento non mi erano mai capitate, ma comunque grandissime giornate di riding, giravano fino al buio, e oltre... stamattina ero ancora talmente carico che sono uscito e sono andato a strettare ai giardini margherita con gigi!... ora mi fanno male anche i muscoli del viso, ma sono contento, ho una paresi che mi stampa un sorriso fisso sulla faccia, sarà forse il godimento dei giorni passati a Finale?!!

oink o-o
 

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
peccato non aver fatto il salto della strada (era ampiamente alla mia portata) ma per non fare sfigurare luca che non se la sentiva, ho dovuto rinunciare.... per il resto concordo con enri la compagnia non era delle migliori, ma siccome non c'è limite al peggio........
Un grazie anche al nostro organizzatore GHAUF, alla sua prima esperienza direi che, anche se non tutto ha filato bene (vedi rottura del furgone dei francesi che poi ci hanno fregato il nostro) merita un'altra possibilità....... Calizzano?????????? fine Marzo??????

SONO FINITI I TEMPI DI FOTO E FOTINE..... SI RAIDA E BASTA
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Già, in effetti quando ho visto che non facevi quel road gap mi sono sentito molto meglio...me la stavo già facendo sotto...ah ah ah...comunque si deve tornare anche solo per fare QUEL salto...la palma d'oro va al Bobbyes che non si è accontentato di forare CONTEMPORANEAMENTE davanti e dietro, ma si è dovuto anche schiantare contro il guardrail all'uscita del sentiero sulla strada...quello è stato il massimo. Col Bobbyes divertimento assicurato, idem per gli altri, peccato solo per quella tarma con la Foes rossa...dovevamo sempre aspettarlo...Le foto arrivano, purtroppo sono poche dato che c'era chi scassava che le foto non si divevano fare...sempre con la Foes rossa...chissà com'è...
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Ragazzi, le foto son qua:
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php/cat/867
giusto qualcuna:
la balotta
finale-la-balotta.jpg

il maiale
finale-bobbyes2.jpg

finale-the-guide.jpg
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella ragaz,anzi bella BAD DOGS..che figata!!!!!!:-?

posso organizzare un'altra scampagnata e perche' no in quel di calazzano,ma è tassativo montare gomme robuste e camere d'aria a volonta' meglio se da dh.:saccio:
a parte tutto che fa comunque parte del gioco sono stati due giorni da spettacolo!!!!!!:bum-bum-:
luca come sempre ottime foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo