ai ragaz bolognesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mah, comunque è questa:

http://www.bike-board.net/community/mtb-market//showproduct.php/product/21616/cat/2

controllando il sito Iron Horse della Yakuza ne fanno 4/5 versioni...

ma mi deve ancora arrivare, l'ha spedita ieri l'altro con bartolini, or mando una mail al venditore!... quando ho spedito la mia con Bartolini il giorno dopo ce l'aveva in casa!

oink o-o


PS: se ti serve il cerchio posteriore (ma anche l'anteriore) lo metterò in vendita, visto che è come i tuoi...
 

ventu.

Biker novus
6/11/06
27
0
0
Bologna
Visita sito
ragazzi purtroppo non ho il furgone altrimenti i problemi sarebbero risolti. In ogni caso probabilmente un salto domenica lo faccio anch'io. il problema serio è la risalita..........altrimenti piedoni!!!!
 
ciao a tutti i bikers bolognesi! Sono nuovo del forum, e oggi mi sono troppo divertito sulle colline che da Sasso Marconi vanno a Monte Mario e poi a Badolo fino a Monte Frate... se avete voglia di fare dei giretti (più cross country che non solo discesa) vi consiglio questo giro! Troppo bello! (con anche delle belle discese)

Un saluto a tutti :D
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Va bene ci troviamo!
Alla fine rab non viene, per i posti io ne dovrei avere qualcuno, anche se le bici e' meglio metterle da un'altra parte, che io ho il portabici scomodo..(pero' all'occorrenza..)
A domani!
o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ragazzi grande giornata oggi, m'e servito davvero tornare a girare!!!
Inoltre ho visto che nei pezzi guidati riesco a dosare meglio i freni e anche a frenare di meno!!!Divertimento puro!
Peccato che per quanto riguarda i salti... ehm...:)))::zapalott:
comunque alla fine della giornata la pedivella era tornata a traballare.. che pa**e...
o-o
p.s:ho l'anca un po' grattugiata... ma miseria per una caduta cosi' schifosa ho distrutto una ginocchiera?? che pacco!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ciao a tutti i bikers bolognesi! Sono nuovo del forum, e oggi mi sono troppo divertito sulle colline che da Sasso Marconi vanno a Monte Mario e poi a Badolo fino a Monte Frate... se avete voglia di fare dei giretti (più cross country che non solo discesa) vi consiglio questo giro! Troppo bello! (con anche delle belle discese)

Un saluto a tutti :D


li conosciamo bene quei giretti, ma ormai noi siamo tutti orientati alla CANCELLAGGINE... bici da almeno 18 chili altrimenti nada!


oink o-o
 
li conosciamo bene quei giretti, ma ormai noi siamo tutti orientati alla CANCELLAGGINE... bici da almeno 18 chili altrimenti nada!
oink o-o

ovvero molta discesa e salti / poco girello (o ho frainteso il tuo messaggio?)

devo ammettere che più sto usando la bici più mi rendo conto che è troppo divertente scendere tra i sentieri.. e la misera forcellina che ho davanti fà proprio quello che può (gila plus :zapalott: ).

Ieri poi abbiamo incontrato due riders (con bici un bel po' più incazzose delle nostre) e gli abbiamo chiesto info sui sentieri da fare in mattinata... quando han visto che volevamo fare il sentiero dietro badolo ci han guardato le bici e ci han sconsigliato di farlo... ci siamo sentiti un po' così :-(( però poi ci siamo rifatti sugli altri percorsi :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo