ai ragaz bolognesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma ceeeerto, domenica si va all'Etilico a Reggio Emilia... sono di riposo, finalmente, dal lavoro!!!
chi vuole venire si accodi al porcello, si gira dalle 12,00 in avanti causa cacciatori, ma cìè da divertirsi fino a serae si magna e si bene fino a notte inoltrata!

oink o-o

PS: intanto chi viene a streettare questa settimana, diciamo giovedì?
 

rab

Biker tremendus
BOBBYES30 ha scritto:
ma ceeeerto, domenica si va all'Etilico a Reggio Emilia... sono di riposo, finalmente, dal lavoro!!!
chi vuole venire si accodi al porcello, si gira dalle 12,00 in avanti causa cacciatori, ma cìè da divertirsi fino a serae si magna e si bene fino a notte inoltrata!

oink

PS: intanto chi viene a streettare questa settimana, diciamo giovedì?
...aaaaallloraaaaa....io...oggi sto d'esame...e finalmente questa settimana di clausura dopo stasera dovrebbe finire!!!
...unico neo che ho la bici da Caranti a far la stima dei danni che m'han fatto le poste...ma spero entro domani mattina di andarla a recuperare...
Quindi...se tutto va bene...da domani sera sino a lunedi' ci saro' sempre e comunque per qualsiasi evento!!! (dopo questo esame di matematica applicata...una bella settimanozza di pausa ci sta!!!:loll::loll:)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BAD DOGS, l'adesivo ce l'ho in macchina pronto per attaccarlo al vetro del pickup...
sul casco l'ho già messo come sai bene...

io direi di fare giovedì sera visto che anche domani sera sono di corvé notturna al lavoro (esco alle 22,30!!)
Per l'etilico, + siamo + ci divertiamo, accorrete numerosi!...

oink o-o
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Alùra, è in lavorazione una sospresa per la firma sul forum di ognuno di noi...a breve news. Per giove ancora non so a che ora mi libero...intanto oggi vedo di ridare nuova vita alla Chase!
sto aspettando di lavare la Land per attaccare l'adesivo...mitttttico Ventu!!!:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco ciapa... poi appena ho tempo lo modifico nella mia versione rosa...

canirognosibu1.jpg


oink :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo