• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ai ragaz bolognesi

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
accipicchia,ho chiamato un certo fulvio che organizza le risalite a calizzano,tutto pieno fino meta' giugno.ora se trovo il numero provo in valle argentina e vediamo.....
ho ricevuto la risposta alla mail che ho scritto ad "argentinabike"e hanno smesso di fare il servizio di trasporto bike-raider. per quanto mi riguarda devo accantonare l'idea di andare in liguria almeno fino a settembre quando ritornero' dalla stagione di lavoro al mare.
per maggio si potrebbe provare "oropa"come ci consiglia rob e sempre che ai compagni di merenda possa andare bene.
per ora il primo credo di fare un salto,anzi 2 o 3 a sestola.
per tutti coloro che andranno al raid etilico dsivertitevi anche per me!!!!!!!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ragazzi se andate su e':-x ,il Lele e OXB sanno come trattarvi in bike e a tavola,in fondo sono abituati ai bolognesi !Forse un w.e. a maggio ci vo' anchio...stay tuned!o-o Rob
 

BrancaRacing

Biker novus
30/3/07
15
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a Tutti...
Qualcuno di voi sà dirmi se sabato a bisano si può girare durante le prove libere e con una modica cifra essere portati su (come a castel del rio).
Grazie.
Buone raidate
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
allora raga per rifinire la punta per trovarsi giovedi' pomeriggio direzione pistino etilico la spostiamo su questo topic per non intasare quello ufficiale dei ragazzi etilici.
presenti all'appello:
ghauf
bobbyes
lalo
rab
luca
la partenza è fissata alle 15,00,se il numero è questo farei la bobbyes mobile e la ghauf car cosi siamo piu' larghi e la mia puo' tornare comoda per caricare altre 2 bike per le risalite o per fare il recupero per l'ultimo giro tutti in ballotta.
cosa ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo