ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella raga,dopo un giovedi' al'etilico coi fiocchio-o e una domenica con il ritorno sulla bike di andreastaileggero:freeride: ,stavo gia' pensando a sabato prox..
ieri parlando si pensava al"mottarone"o a spararsi un"601".
al mottarone gli impianti sono aperti e visto che da quelle parti ultimamente stanno provando tutte le bike fr e dh su tuttomtb non dovrebbe essere male.
dai avanti oltre che me medesimo,edo e andrea chi ha voglia di venire?:free:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
,stavo gia' pensando a sabato prox..
ieri parlando si pensava al"mottarone"o a spararsi un"601".
al mottarone gli impianti sono aperti e visto che da quelle parti ultimamente stanno provando tutte le bike fr e dh su tuttomtb non dovrebbe essere male.
dai avanti oltre che me medesimo,edo e andrea chi ha voglia di venire?:free:

X sabato prox devo vedere, non sono sicuro di poterci essere; cmq mi andrebbero bene sia il fantastico 601 che il motta, anke se mi sa che il motta è un pò + lontano, o sbaglio?

Invece x sabato 26 pistino etilico, giusto? X sabato 26 ci sono, sicuro. (ghauf il week end in liguria è sfumato, mannaggia...:zapalott: )
Un saluto e a presto.

o-o o-o o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
X sabato prox devo vedere, non sono sicuro di poterci essere; cmq mi andrebbero bene sia il fantastico 601 che il motta, anke se mi sa che il motta è un pò + lontano, o sbaglio?

Invece x sabato 26 pistino etilico, giusto? X sabato 26 ci sono, sicuro. (ghauf il week end in liguria è sfumato, mannaggia...:zapalott: )
Un saluto e a presto.

o-o o-o o-o
il mottarone è piu' lontano ma partendo prestissimo e in compagnia si dovrebbe fare.
il we in liguria per quanto mi riguarda lo rimandiamo a settembre perche' dal 25 di questo mese mi devo trasferire per lavoro al mare e di grazia se riesco a essere libero il sabato,quindi sestola a manetta.
teniamoci aggiornati per sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo