Non vi posso dare ancora garanzia per nulla...pero' vorrei venire...avrei bisogno di staccare un pochino la spina...
Spero di farvi sapere qualcosa entro domani...
Spero di farvi sapere qualcosa entro domani...
un buon giorno a tutti.
grazie per le precisazioni ma noi parliamo della pista a fianco a quella nuova che dovrebbe essere della società sportiva ALLENDE. comunque appena abbiamo news non mancheremo di informarvi.
Per il week end dovrei esserci anch'io.
dai regaz, ora faccio la voce fuori dal coro, giriamo domenica che c'è anche Ventu!
@lele3010: se ce l'hai ancora quella bici da "rottamare" x la comunità prima o poi vengo a prendertela, so di essere un po' un minchione che ho fatto passare un bel po' di tempo ma coi ragazzi abbiamo dato priorità ad altre attività oltre alla bike
dai regaz, ora faccio la voce fuori dal coro, giriamo domenica che c'è anche Ventu!
@lele3010: se ce l'hai ancora quella bici da "rottamare" x la comunità prima o poi vengo a prendertela, so di essere un po' un minchione che ho fatto passare un bel po' di tempo ma coi ragazzi abbiamo dato priorità ad altre attività oltre alla bike
Amen, come ho scritto, la colpa è mia. Grazie lo stessoCiao, purtroppo proprio la settimana scorsa ho fatto una gran pulizia della cantina ed è andata a finire alla discarica di Zola.
Mi spiace , ma non avendo sentito + tue notizia pensavo non interessasse più.
Ciao lele3010
bene dunque, in realtà a me va bene anche girare sabato, stamattina ho sentito Enri che voleva andare domenica, ma se la balotta dei Cani esige il sabato, il sabato sia!grazie lachi ma dovrei esserci anche sabato quindi quello che va meglio per tutti e vedo di organizzarmi.
il problema è sempre il furgone squadra corse che forse non è disponibile
bobbyes lalo ha bisogno di un passo,io vado a prendere mik e la damien.e LALO che fa? sai qualcosa?? quello non mi chiama mai...!!!
oink o-o