se la jeep la metti te ok , la mia la lascio in garage, altrimenti andiamo con la mia. Se la macchina la prendi tu allora come ci eravamo detti sabato io e Ventu siam dell'equipaggio!io ci metterei la macchina,così abbiamo ampia possibilità di carico.
dunque, io ho il posto in garage per tot bici, direi anche 8, stringendosi, il mio garage è in zona casa di lalo per cui no problema, oppure venite a caricare qui da me mentre io arrivo dal lavoro... io arrivo alle 19,15 pronto per la partenza!
La moto la lascio a casa, non voglio stressarvi... era un'idea...
oink o-o
allora, ho sentito luca al telefono.
io metto la macchina e carico greg, luca e ventu.
@staileggero:se ti portassi la mia bici e quella del mio amico mercoledì sera?
enry ma da te 5 persone le riusciresti a caricare considerando pero' che dobbiamo fare 4 orette di auto e quindi un minimo di comodita'sarebbe utile.allora io purtroppo devo negare la presenza del v10:non ho detto a papà che lo portavo e lui l'ha smontato per manutenzione...oltretutto ho preso la forca per la vp.
quanto alle bighe io posso caricare la ma e quella di greg sulla mia macchina così si libera posto sul furgone e io evito il viaggio sino a pianoro.
Cavolo avevo già messo in valigia il casco da moto....... L'avrei provata volentieri sulle stradine di finale.... come và?
allora se enry riesce a caricare 5 persone magre sulla sua auto,io e te saliamo sul furgone di andrea e riusciamo a fare solo 2 auto=meno spesa e piu praticita'.l'ho ritirata oggi fresca fresca, ora è legato al palo qui sotto casaa Castelbolognese... non va bene, va da DIOOOOOOOO!!!!
è tutt'un'altro pianeta rispetto alla Fazer, sia per motore, che sensazioni...
poi vi racconto... piuttosto l'altro giorno ho investito un pedone sulle strisce con la vecchia motoe il danno per ora mi è costato 240 euro in meno sulla valutazione della moto usatache ho reso al concessionario...
per fortuna si è fatto poco e io sono rimasto in piedi, ma il cupolino si è crepato e pure il serbatoio bozzato, proprio l'ultimissimo giorno che la usavo, 12 anni senza un incidente in moto e mi capita proprio la sera prima del ritiro di quella nuova, SFIGA!!...
Dunque allora io sarò a casa alle 19 passate pronto per lo stivaggio, ma non ho capito, la mia auto la devo prendere o no? Comunque quando passate a prendermi in un attimo si decide...
oink o-o
ok, te lalo i 2 luca e greg+2 bikes e i bagagli che ci stanno.ok allora io carico greg, i Luca e Lalo.
ok, te lalo i 2 luca e greg+2 bikes e i bagagli che ci stanno.
andrea carica me bobbyes 7 bikes e il resto dei bagagli e siamo ok!!!!:-?
allora fissiamo la punta per le 18.30 da lalo cosi' si carica con calma poi si passa a caricare bobbyes e viaaa