azzarola che ferroi robby!!!!!complimenti
magari apriamo un topic apposito con tutte le info del caso...
oinko-o
PS: hai visto il topic nel bar della mia nuova creatura a due ruote ma motorizzata??
ragazzi è tutto il pomeriggio che faccio telefonate per l'albergo e sono veramente pochi quelli aperti in quel periodo.,ho trovato e prentato 2 camere quadruple all'hotel medusa *** di finale. domani mattina vado a fare un bonifico ibancario per l'acconto. se volete andate a visitare il loro sito per farvi un'idea. trattamento di mezza pensione 54 euri a cranio di meno non ho trovato.bella ragaz,non ho nulla in particolare da dire ma:1-per tenere aperto questo topic,2-per ricordare ai compagni di merenda di finale.
appena mi da la conferma lalo per il suo compagno di squadra parto con le telefonate per prenotare l'albergo. per ricapitolare partenza giovedi' 8/11/07sera,ora da definire,con quali mezzi da stabilire per raggiungere l'alloggio ove si passera' la notte. il venerdi' 9/11 ritrovo ore 8,45 per raidare fino alle 17,00. ritorno all'albergo doccia,cena,nanna...anzi birre e poi nanna!!sabato 10/11 ritrovo ore 8,45 e si riraida fino alle 17,00 paura...:-?carichiamo le bike,veloce spuntino a base di focaccia ligure e farinata e si ritorna a bologna.
Soccia che lèder! ma quel posto che dicevi ieri di 40 euro a testa con mezza pensione???ragazzi è tutto il pomeriggio che faccio telefonate per l'albergo e sono veramente pochi quelli aperti in quel periodo.,ho trovato e prentato 2 camere quadruple all'hotel medusa *** di finale. domani mattina vado a fare un bonifico ibancario per l'acconto. se volete andate a visitare il loro sito per farvi un'idea. trattamento di mezza pensione 54 euri a cranio di meno non ho trovato.
allora il per la notte dell'8 sera visto che dormiremo solo saranno 31,5 euri a cranio(compresa la colazione del 9. il giorno seguente saranno 54 euri compreso di cena in un ristorante nei paraggi convenzionato e colazione del 10. la somma è 85.50 che diviso 2 giorni da 43 euri per giorno.Soccia che lèder! ma quel posto che dicevi ieri di 40 euro a testa con mezza pensione???
aggiungo come da mail ricevuta dall'albergatore che la terza e la quarta persona di ogni stanza dai 54 euro godranno di una riduzione del 10% quindi a conti fatti sono 41.50 per giorno per persona.allora il per la notte dell'8 sera visto che dormiremo solo saranno 31,5 euri a cranio(compresa la colazione del 9. il giorno seguente saranno 54 euri compreso di cena in un ristorante nei paraggi convenzionato e colazione del 10. la somma è 85.50 che diviso 2 giorni da 43 euri per giorno.
l'albergo da 40 ,sul sito dava apertura per tutto l'anno ma in realta per telefono mi hanno detto che l'ultimo we di apertura prima di un breve periodo di festa è il precedente al nostro per il ponte. molte altre strutture fanno lo stesso e di meglio non ho trovato anche se alla fine dei conti sono 3 euro in +.
andrea ti assicuro che non c'è molta scelta in questo periodo,non pensavo..camere Quadruple!!!!!! magari con letti a castello anni 60 ?????? Prenota al Centrale è una catena di bar e alberghi che non sbaglia.....
io lascerei perdere perche' se tutti ci portiamo 2 bikes ci vuole un'auto treno per il viaggio.GHAUF secondo te vale la pena portare la seconda biga rigidona?
c'è spazio per fare qualche JUMPO in paese? o una strettatina la sera?
stanchi morti dalla raidata mattutina ci sfiniamo sui muretti del paese...??!!!
quando sono stato ho visto spot interessanti per lo street a FinalBorgo!!
oink o-o
ragazzi per quello che è rimasto delle strutture del park di"finalefreeride"coloro che organizzano i furgoni,non vale la pena di portarsi le rigide. concordo invece con luca che una bike muletto non sarebbe male portarsela. fate vobis:-?perfetto, grazie ghauf per aver sistemato tutto!
al limite se si vuole provare il campo da 4x, si possono portare un paio di bighe rigide (io ho la stuff se volete) ad uso comune.