ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella ragaz,non ho nulla in particolare da dire ma:1-per tenere aperto questo topic,2-per ricordare ai compagni di merenda di finale.
appena mi da la conferma lalo per il suo compagno di squadra parto con le telefonate per prenotare l'albergo. per ricapitolare partenza giovedi' 8/11/07sera,ora da definire,con quali mezzi da stabilire per raggiungere l'alloggio ove si passera' la notte. il venerdi' 9/11 ritrovo ore 8,45 per raidare fino alle 17,00:freeride:. ritorno all'albergo doccia:bollicine:,cena,nanna...anzi birre e poi nanna!!sabato 10/11 ritrovo ore 8,45 e si riraida fino alle 17,00 paura...:-?carichiamo le bike,veloce spuntino a base di focaccia ligure e farinata e si ritorna a bologna.
ragazzi è tutto il pomeriggio che faccio telefonate per l'albergo e sono veramente pochi quelli aperti in quel periodo.,ho trovato e prentato 2 camere quadruple all'hotel medusa *** di finale. domani mattina vado a fare un bonifico ibancario per l'acconto. se volete andate a visitare il loro sito per farvi un'idea. trattamento di mezza pensione 54 euri a cranio di meno non ho trovato.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ragazzi è tutto il pomeriggio che faccio telefonate per l'albergo e sono veramente pochi quelli aperti in quel periodo.,ho trovato e prentato 2 camere quadruple all'hotel medusa *** di finale. domani mattina vado a fare un bonifico ibancario per l'acconto. se volete andate a visitare il loro sito per farvi un'idea. trattamento di mezza pensione 54 euri a cranio di meno non ho trovato.
Soccia che lèder! ma quel posto che dicevi ieri di 40 euro a testa con mezza pensione???
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Soccia che lèder! ma quel posto che dicevi ieri di 40 euro a testa con mezza pensione???
allora il per la notte dell'8 sera visto che dormiremo solo saranno 31,5 euri a cranio(compresa la colazione del 9. il giorno seguente saranno 54 euri compreso di cena in un ristorante nei paraggi convenzionato e colazione del 10. la somma è 85.50 che diviso 2 giorni da 43 euri per giorno.
l'albergo da 40 ,sul sito dava apertura per tutto l'anno ma in realta per telefono mi hanno detto che l'ultimo we di apertura prima di un breve periodo di festa è il precedente al nostro per il ponte. molte altre strutture fanno lo stesso e di meglio non ho trovato anche se alla fine dei conti sono 3 euro in +.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
allora il per la notte dell'8 sera visto che dormiremo solo saranno 31,5 euri a cranio(compresa la colazione del 9. il giorno seguente saranno 54 euri compreso di cena in un ristorante nei paraggi convenzionato e colazione del 10. la somma è 85.50 che diviso 2 giorni da 43 euri per giorno.
l'albergo da 40 ,sul sito dava apertura per tutto l'anno ma in realta per telefono mi hanno detto che l'ultimo we di apertura prima di un breve periodo di festa è il precedente al nostro per il ponte. molte altre strutture fanno lo stesso e di meglio non ho trovato anche se alla fine dei conti sono 3 euro in +.
aggiungo come da mail ricevuta dall'albergatore che la terza e la quarta persona di ogni stanza dai 54 euro godranno di una riduzione del 10% quindi a conti fatti sono 41.50 per giorno per persona.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
camere Quadruple!!!!!! magari con letti a castello anni 60 ?????? Prenota al Centrale è una catena di bar e alberghi che non sbaglia.....
andrea ti assicuro che non c'è molta scelta in questo periodo,non pensavo..
la catena di alberghi e bar "centrale"visto la qualita' dei servizi che offre,sono i primi a essere sempre al completo......pieni di vips e imballato di gnocca.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
GHAUF secondo te vale la pena portare la seconda biga rigidona?
c'è spazio per fare qualche JUMPO in paese? o una strettatina la sera?
stanchi morti dalla raidata mattutina ci sfiniamo sui muretti del paese...??!!!
quando sono stato ho visto spot interessanti per lo street a FinalBorgo!!

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
GHAUF secondo te vale la pena portare la seconda biga rigidona?
c'è spazio per fare qualche JUMPO in paese? o una strettatina la sera?
stanchi morti dalla raidata mattutina ci sfiniamo sui muretti del paese...??!!!
quando sono stato ho visto spot interessanti per lo street a FinalBorgo!!

oink o-o
io lascerei perdere perche' se tutti ci portiamo 2 bikes ci vuole un'auto treno per il viaggio.
personalmente dopo una giornata quindi dalle 9 fino alle 17 di riding ne ho abbastanza.
oggi mi ha confermato greg l'amico di enry,quindi siamo in 8. ho fatto un bonifico all'albergo per la prenotazione di 200 euro e siamo in bolla. speriamo solo nel tempo.:-?
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ottimo Ghauf, bravo e grazie x lo sbattimento. Per le bici ti quoto appieno, se ci portiamo tutti due bighe serve un autotreno. Al massimo se ne possono portare una o due in più, da muletto o se qualcuno vuole una biga più light...oltre alla vp la gemini c'è se si vuole! tanto ormai andiam su con due macchine più il furgone altrimenti muoriamo come sardine...
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
perfetto, grazie ghauf per aver sistemato tutto!
al limite se si vuole provare il campo da 4x, si possono portare un paio di bighe rigide (io ho la stuff se volete) ad uso comune.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
perfetto, grazie ghauf per aver sistemato tutto!
al limite se si vuole provare il campo da 4x, si possono portare un paio di bighe rigide (io ho la stuff se volete) ad uso comune.
ragazzi per quello che è rimasto delle strutture del park di"finalefreeride"coloro che organizzano i furgoni,non vale la pena di portarsi le rigide. concordo invece con luca che una bike muletto non sarebbe male portarsela. fate vobis:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
infatti la mia seconda bike sarebbe più per pezzi di scorta che per altro... tutte le uscite che ho fatto in trasferta si sono rivelate disastrose per la biga ufficiale, quindi un paio di freni, una ruota, un comando cambio, una manopola, li posso sempre prelevare e trasferire... (ricordi Ghauf a Saalbach che fine ha fatto la mia RM7?? se non avessi avuto dietro il TOY 4 come avrei continuato??) e proprio a Finale due anni fa ho rotto cambio, forcellino e catena, ho girato il secondo giorno chainless e gearless, uno sballo, tutte le salitelle a spinta e poi giù, a saltare senza spinta sui pedali!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
l'albergo Medusa è dotato di camera di sicurezza, con portone quasi blindato per le bici, si entra dalla porta principale dell'albergo infangati e sporchi, si attraversa la hall tutti belli in assetto dh, tra divani e tavolini e astanti stupiti, e si parcheggiano su rastrelliera appese per la ruota anteriore nell'apposito spazio dedicato... la seconda porta del ricovero bici dà su un cortiletto interno, ottimo per manutenzione, già testato e collaudato due anni fa con i Carpi-riders...

oink o-o

PS: io posto ne ho finché volete sulla mia auto, c'è da vedere con quali mezzi si parte... per me no problem a prendere anche la mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo