ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ragazzi Visto Che Molti Di Voi Li Conosco Volevo Ricordarvi Del Bike Pork...relativamente Vicino A Bologna,quanto Basta Per Andarci Magari Anche Alla Manifestazione Oppure Solo Il Sabato Dell'evento,visti I Prezzi!!!io Saro' La'ad Aspettarvi E Potete Fidarvi!rob
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Ragazzi Visto Che Molti Di Voi Li Conosco Volevo Ricordarvi Del Bike Pork...relativamente Vicino A Bologna,quanto Basta Per Andarci Magari Anche Alla Manifestazione Oppure Solo Il Sabato Dell'evento,visti I Prezzi!!!io Saro' La'ad Aspettarvi E Potete Fidarvi!rob
non male il programma,io conto di partecipare.
invece questa domenica cosa facciamo??sestolata??
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
A chi interessa se sono rimasti liberi dei posti,sabato e domenica Massimo di Dimensione Natura organizza in collaborazione col"MIGLIO" un corso free ride!!??Info direttamente a lui.Rob
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non male il programma,io conto di partecipare.
invece questa domenica cosa facciamo??sestolata??

ancora Sestola? non vieni mai Lionangeless con noi?

la prox settimana sono in ferie, riusciamo ad andare a Sestola in mezzo alla settima?, Rab verrebbe con noi, reclutiamo altri uno o due freerider e siamo a posto per darci il cambio alla guida anche senza impianti aperti!..

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ancora Sestola? non vieni mai Lionangeless con noi?

la prox settimana sono in ferie, riusciamo ad andare a Sestola in mezzo alla settima?, Rab verrebbe con noi, reclutiamo altri uno o due freerider e siamo a posto per darci il cambio alla guida anche senza impianti aperti!..

oink o-o
la prox settimana dovevo essere in ferie ma mi hanno reclutato e lunedi maledettaquellaporc............ inizio a lavorare.
se non riesco a trovare la cumpa per sestola sono anche io da l.......o.
volevo andare a sestola 1 per sfruttare ancora gli impianti,2 per vedere se le due uscite a finale mi hanno fatto bene per resistere a tenere un buon ritmo sui sentieri piu' lunghi.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io per domenica ci sarei ma inizio a lavorare alle 16,00
anche domenica scorsa son arrivato impiccato a casa alle 15 passate e ho avuto giusto 10 minuti per lavarmi e 10 per mangiare con l'imbuto!!
se si va vicino ci sono, casamenti è un po' lontanino e dispersivo, alla fine con la risalita a spinta dal molino per fare un giro lì ci vuole un'ora quindi in una giornata si fanno 3 max 4 discese... preferirei LostAngleless...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora raga, ore 8,30 al pontevecchio per i bolognesi, io ho in auto Elisa che lascerò al mercato di LostAngeless, quindi ci sono ancora 3 posti a sedere, per le bighe no problem, ce ne stanno altre 5 oltre la mia...

oink o-o
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
ciao a tutti , sono nuovo del forum anche se qualcuno di voi forse l'ho visto a loiangeless una domenica pomeriggio ... se domani andate a loiano io ci sono di sicuro ... a domani o alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo