ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mmm se vengono anche i locals e altri che c'erano domenica scorsa, i furgoni e i pick-up non dovrebbero mancare, al max con due autisti la cosa si fa, io ho 7/8 posti bici nel cassone dell'L200, mi manca il posto per le persone in risalita...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, ti sei perso Ghauf che mi passava sopra dopo che sono caduto nel doppio di terra, quello a panettoncino, conseguenza finale mio disco posteriore storto come una fisarmonica... per il resto tutto bene, Lostangelesss è sempre Lostangelesss ma oggi era ancora + secca, non piove + da settimane ormai...

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Capisco...
Beh insomma a parte il disco tutto a posto... e io sto rosicando come una bestia... maledetto cinema!!!:-|
In compenso entro questa settimana arrivano i pezzi per il biemmino e si torna a streeeeetar...:yeah!::volo:
Prossima settimana cosa si fa???
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ah non siamo troppi direi, per ora siamo solo te e io bonz, adesso sentiamo pure lalo e fili se vengono o chi altri c'e, pero' a zocca non saprei, io resterei sul vicino ovvero casamenti(che spacca forte) oppure castel del rio(mai stato) oppure nel peggiore de los casos loiangeles(che comunque e' bella^^) solo il problema resta per le risalite...
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
young boys, manco io e non sapete come risalire?? le gambine, usate le gambine!!

io e i ragazzi ci facevamo la risalita pedalando a Monterenzio, 6 chilometri di asfalto, per poi spararci la mini dh costruita da noi nel bosco in soli 3 minuti netti!... e poi di nuovo sù, 40 minuti di salita con pendenze da panico con i cancelloni da 20 chili (ma con la doppia) e poi di nuovo giù... 2 giri in una mattina e bona lè!!!

vi mancano le basi :loll:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella ragaz,non ho nulla in particolare da dire ma:1-per tenere aperto questo topic,2-per ricordare ai compagni di merenda di finale.
appena mi da la conferma lalo per il suo compagno di squadra parto con le telefonate per prenotare l'albergo. per ricapitolare partenza giovedi' 8/11/07sera,ora da definire,con quali mezzi da stabilire per raggiungere l'alloggio ove si passera' la notte. il venerdi' 9/11 ritrovo ore 8,45 per raidare fino alle 17,00:freeride:. ritorno all'albergo doccia:bollicine:,cena,nanna...anzi birre e poi nanna!!sabato 10/11 ritrovo ore 8,45 e si riraida fino alle 17,00 paura...:-?carichiamo le bike,veloce spuntino a base di focaccia ligure e farinata e si ritorna a bologna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo