ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ragassuoli, domenica è stato smarrito un casco mettalizzato a scodella, era ai piedi del mio pickup all'ultima risalita quado ci siamo salutati, io non ricordo il nome né il nick del ragazzo locale (credo) che l'ha laciato, qualcuno può aiutarmi a farglielo riavere?
Aveva una Demo9 quest'inverno, ora ha preso la Socom e domenica era in giro con la Scapin front, vediamo se qualcuno ha il contatto...

oink o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ragassuoli, domenica è stato smarrito un casco mettalizzato a scodella, era ai piedi del mio pickup all'ultima risalita quado ci siamo salutati, io non ricordo il nome né il nick del ragazzo locale (credo) che l'ha laciato, qualcuno può aiutarmi a farglielo riavere?
Aveva una Demo9 quest'inverno, ora ha preso la Socom e domenica era in giro con la Scapin front, vediamo se qualcuno ha il contatto...

oink o-o

Se ora ha una socom rossa forse si tratta di vincenzo, ti mando il suo cell via MP...;-)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
adesso sentiamo chi altri c'e, perche' per ora siamo solo io e il bobbyes(a meno che qualcun'altro non si converta), e in piu' io non posso neanche guidare quindi per i turni e' un po' un impedimento... dai dai aggiungetevi gente o-o
 

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
ecchilo! presente forse, sono un po' incriccato con la schiena causa aria condizionata che non si può spegnere e va a manetta ma se mi rimetto vengo su anche solo per fare da autista. vi so dire domani!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo