specialr
Biker superis
- 22/5/08
- 391
- 6
- 0
- 43
- Bike
- Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ma che fastidio vi da?? io non mi sono mai fermato a fare una foto, ma se invece che metterci 6h ci mettessi 6h e 10 perché un ristoro era particolarmente piacevole o un panorama è molto bello non vedo a chi deve interessare oltre che a me! quella dei ristori è una cosa completamente infondata, riguarderebbe al massimo gli ultimissimi in classifica che di solito non si fermano a fare foto perché sono in condizioni a malapena di pedalare. Se io fossi a metà classifica che mi fermi qualche minuto in più non cambia nulla a loro, è ovvio.
Inoltre spessissimo ci sono cancelli orari e tempi limite ai ristori quindi ancora una volta a loro non cambia nulla. Inoltre inoltre spesso si divertono di più con gli ultimi che si fermano a fare due chiacchiere che con i primi che hanno frettissima. Di recente sono passato tra gli ultimi perché mi sono fermato mezz'ora a prestare soccorso a un ragazzo e al ristoro nonostante i 35c se la ridevano alla grande e sono stati simpaticissimi quando sono passato.
Ma soprattutto vivi e lascia vivere ;)
Inoltre spessissimo ci sono cancelli orari e tempi limite ai ristori quindi ancora una volta a loro non cambia nulla. Inoltre inoltre spesso si divertono di più con gli ultimi che si fermano a fare due chiacchiere che con i primi che hanno frettissima. Di recente sono passato tra gli ultimi perché mi sono fermato mezz'ora a prestare soccorso a un ragazzo e al ristoro nonostante i 35c se la ridevano alla grande e sono stati simpaticissimi quando sono passato.
Ma soprattutto vivi e lascia vivere ;)