[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
vedi cosa succede a comprare la roba economica??
se lo devi buttare regalamelo che vedo se conviene ripararlo!! hhahah ;)
cmq usi già i copertoni estivi?
ma con il telaio alla fine cosa usi per proteggerlo nella zona sassi??

ps mi fai vedere come è montata la pinza posteriore del freno che io sto facendo un accorciamento viti e volevo sapere se devo lasciare degli spessori!!
grazieeeeeeee
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
vedi cosa succede a comprare la roba economica??
se lo devi buttare regalamelo che vedo se conviene ripararlo!! hhahah ;)
cmq usi già i copertoni estivi?
ma con il telaio alla fine cosa usi per proteggerlo nella zona sassi??

ps mi fai vedere come è montata la pinza posteriore del freno che io sto facendo un accorciamento viti e volevo sapere se devo lasciare degli spessori!!
grazieeeeeeee

ora monto un manico di scopa, come suggerisce mia mamma! :smile:
si certo, gomme da fango non le ho usate quest'anno. rocket ron davanti e racing ralph dietro.
per proteggere il telaio uso la pellicola 3M. la taglio io come voglio...
2 settimane fa un sasso mi fa portato via del carbonio sotto al movimento centrale. è andato a beccare l'unico punto non protetto... porca eva... per fortuna nulla di grave.
ecco la pinza post:
cannondale_flash_giulio_valfre%20%287%29.jpg
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
grazie!!
io visto che ho il disco da 160 dietro e ovviamente l'adattatore, mi chiedevo se basta una rondella tra le viti o devo mettere anche gli spessori conici. che ne pensi?
 

skasikura

Biker novus
20/9/11
5
0
0
Padova
Visita sito
Complimenti x il mezzo, ero molto tentato nel grattare il Frame, pero ho cambiato idea sul consiglio del Negoz/meccanico in quanto se ci fossero problemi di sostituzione telaio dove Cannondale risponde a vita, avendolo.. come si dice in gergo spartano "manomesso" la casa madre NON risponde, oltre al fatto che nessuno comprerebbe una Cannondale senza Identità quindi piena svalutazione del mezzo, ovviamente io cambiando bici ogni anno e rientrando la mia al negoziante... mi è stato tranquillamente detto che se avessi grattato non mi sarebbe stato concesso il solito rientro........... sighh

Volevo chiederti dove hai recuperato le ruote

Francesco
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Complimenti x il mezzo, ero molto tentato nel grattare il Frame, pero ho cambiato idea sul consiglio del Negoz/meccanico in quanto se ci fossero problemi di sostituzione telaio dove Cannondale risponde a vita, avendolo.. come si dice in gergo spartano "manomesso" la casa madre NON risponde, oltre al fatto che nessuno comprerebbe una Cannondale senza Identità quindi piena svalutazione del mezzo, ovviamente io cambiando bici ogni anno e rientrando la mia al negoziante... mi è stato tranquillamente detto che se avessi grattato non mi sarebbe stato concesso il solito rientro........... sighh

Volevo chiederti dove hai recuperato le ruote

Francesco

sono consapevole di cos'ho fatto :-)
le ruote le ho acquistate da un privato che le aveva comprate da R2 bike :celopiùg:
poi io ho sostituito i raggi (Sapim cx Ray) con i Sapim Superspoke.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Visto che pesa pochissimo, non riusciresti a pedalarla con la singola davanti? tra corona, deragliatore, guaina, cavo e comando, toglieresti ancora un bel po' di peso...
Pensavo di farlo sulla mia, che sfiora i 18kg... con la tua piuma, pedalare un 1x10 non dovrebbe essere faticoso! ;-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Visto che pesa pochissimo, non riusciresti a pedalarla con la singola davanti? tra corona, deragliatore, guaina, cavo e comando, toglieresti ancora un bel po' di peso...
Pensavo di farlo sulla mia, che sfiora i 18kg... con la tua piuma, pedalare un 1x10 non dovrebbe essere faticoso! ;-)

ciaooo!! ora si sta andando verso il monocorona anche in xc, ma nelle gare lunghe patirei....
poi già il 40/11 in parecchi tratti è troppo agile e se volessi passare a monocorona dovrei montare un 37/38.... per cui meglio restare a 2x9.... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo