[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
e pesano sempre uguale ai superspoke?

mi offrirebbero maggior rigidità i d-light rispetto ai superspoke no?

cmq ho preso una forcella nuova!! :cucù:

no no, i superspoke dovrebbero essere i più light e qualcuno dice anche i più rigidi. forse di più leggeri ci sono i pillar, ma sono quasi introvabili.
il prezzo più basso io l'ho trovato da r2 bike. prima di acquistare dimmelo che io ne ho 17 da 262 che non uso!
forka nuova? cosa cosa?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
no no, i superspoke dovrebbero essere i più light e qualcuno dice anche i più rigidi. forse di più leggeri ci sono i pillar, ma sono quasi introvabili.
il prezzo più basso io l'ho trovato da r2 bike. prima di acquistare dimmelo che io ne ho 17 da 262 che non uso!
forka nuova? cosa cosa?

tanto per le ruote ora c'è tempo ;) mi stavo facendo un progetto per vedere quanto si andava a spendere e se riuscivo a stare sotto i 1200gr con 500-600 euro max :D

la forca arriva in settimana, poi vedrai :P :D ho abbandonato il progetto lefty, sono rimasto sul "normale" :)

come è andata oggi??
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
tanto per le ruote ora c'è tempo ;) mi stavo facendo un progetto per vedere quanto si andava a spendere e se riuscivo a stare sotto i 1200gr con 500-600 euro max :D

la forca arriva in settimana, poi vedrai :P :D ho abbandonato il progetto lefty, sono rimasto sul "normale" :)

come è andata oggi??

oggi a Candia un disastro...
sono partito bene, ero 8° poi ho finito le pastiglie dopo pochi km e ho fatto tutte le discese a piedi :-(
che tristezza. in più è uscito l'olio dagli impianti e non frevavo più niente, ma proprio niente....
tu hai corso?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oggi a Candia un disastro...
sono partito bene, ero 8° poi ho finito le pastiglie dopo pochi km e ho fatto tutte le discese a piedi :-(
che tristezza. in più è uscito l'olio dagli impianti e non frevavo più niente, ma proprio niente....
tu hai corso?


che palle! anteriore o posteriore?

io sono andato a novi ligure, ma c'era troppo fango, non stavo in piedi :( nelle discese ci voleva manico ed io sarà più di un anno che non andavo su un pò di fango serio :D
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
che palle! anteriore o posteriore?

io sono andato a novi ligure, ma c'era troppo fango, non stavo in piedi :( nelle discese ci voleva manico ed io sarà più di un anno che non andavo su un pò di fango serio :D

purtroppo entrambi gli impianti :-(
me l'hanno detto che anche a Novi vi siete divertiti. Poi essenziale è avere le gomme giuste in queste condizioni! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
purtroppo entrambi gli impianti :-(
me l'hanno detto che anche a Novi vi siete divertiti. Poi essenziale è avere le gomme giuste in queste condizioni! :celopiùg:

eh lo sò :( all'anteriore avevo un gato da 1.9 che era perfetto, ma dietro avevo un kenda sb8 :D non molto indicato.. anche se riva si buttava giù dalle discese come se niente fosse!! e lo aveva anche all'anteriore!!! :omertà::omertà: mi ha demoralizzato vederlo all'arrivo :D

ma hai finito le pastiglie sia davanti che dietro? :D io uso solo quelle metalliche ;) rispetto alle organiche durano moolto di più e secondo me frenano meglio..
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
eh lo sò :( all'anteriore avevo un gato da 1.9 che era perfetto, ma dietro avevo un kenda sb8 :D non molto indicato.. anche se riva si buttava giù dalle discese come se niente fosse!! e lo aveva anche all'anteriore!!! :omertà::omertà: mi ha demoralizzato vederlo all'arrivo :D

ma hai finito le pastiglie sia davanti che dietro? :D io uso solo quelle metalliche ;) rispetto alle organiche durano moolto di più e secondo me frenano meglio..

sticapperi.... usare le sb8 nel fango è da suicidio.................... :cucù:
sia davanti che dietro. ma il fatto è che è uscito alche l'olio, altrimenti se no magari riuscivo a frenare qualche cosa....
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Piove.......Senti come piove........Guarda come viene giù............... Questa la colonna sonora della prima prova di Coppa Piemonte mtb 2012.
A Candia Canavese (TO) infatti, la G.F. 50 KM dell'Erbaluce si è disputata interamente sotto la pioggia, dalla partenza fino all'arrivo dell'ultimo concorrente.
Per motivi di sicurezza gli attivissimi organizzatori della gara, il team CO2 di Caluso, viste le pessime condizioni del terreno ed il perdurare delle precipitazioni iniziate giorni addietro, hanno deciso di ridurre il chilometraggio della gran fondo da 50 a 35 chilometri. 35 chilometri che hanno messo a dura prova sia gli atleti che i loro mezzi.
Tanti i problemi tecnici che hanno indotto parecchi bikers al ritiro o a percorrere le discese a piedi causa consumo delle pastiglie dei freni.
Hanno fatto gara a sè i tre atleti del team Cannondale Silmax Johannes Schweiggl, Johann Pallhuber e Samuele Porro che hanno sempre occupato le prime posizioni e sono giunti al traguardo in contemporanea.
Per quanto riguarda la gara in rosa vittoria di Roberta Gasparini, seguita da Barbara Piralla, Piera Morando.
Ottimi l'organizzazione ed i servizi offerti agli atleti che non hanno voluto mancare a questa prima prova del più importante circuito piemontese di MTB.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0021.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
E' il 22 aprile 2012 e ci troviamo ad Ospedaletti (IM).
Siamo qui per la terza prova di Coppa Liguria MTB, la Ospedaletti MTB Classic, gran fondo organizzata dal Team Bicisport Giant.
La gara è inserita anche nel calendario del neonato MTB Tour Appennino e dà punteggio per la Top biker Ligure.
Ma veniamo alla gara: partenza regolare alle ore 10:00 con cielo sereno e 15° di temperatura. Fortunatamente poco prima del via il forte vento che ha flagellato la costiera ligure tutta la notte, si è calmato. Molti degli oltre 200 bikers che sono giunti ad Ospedaletti erano consapevoli di dover affrontare un percorso impegnativo.
Già dopo le prime battute di gara è iniziata la fuga di Marco Zappa (WR Compositi) e di Mirko Celestino (Avion Axevo). Quest'ultimo riesce a superare l'avversario durante la prima discesa e diventa imprendibile tagliando il traguardo dopo 2h 13m e 56s di gara con il un vantaggio abissale di 7 minuti e 32 sec su Michele Piras (Team Marchisio Bici). A completare il podio è l'under23 Marco Rebagliati (Giant Italia).
Nella gara in rosa si riconferma ancora una volta la straordinaria Sandra Klomp (KTM Stihl Torrevilla), che fa il tris. 2° e 3° piazza del podio per Angela Agazzone e Maura Mecca.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0139.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo