[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Io uso i magura marta magnesium sl da un paio di mesi e sono gia ottimi questi. Hanno un giusto equilibrio tra potenza e modularità e si adattano alle mie esigenze sono un mix tra avid e formula per parlare alla spicciola. Sono curioso anche io di provarli questi nuovi solo che costano un botto e spendere tutti quei soldi solo per provare è troppo per le mie tasche.Tienici aggiornati!!!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
La terza tappa dell'MTB Tour dell'Appennino si è svolta oggi a Moretti, frazione del comune di Ponzone (AL). La prova, organizzata da Giovanni Maiello e dal suo team cicli 53x12, si è disputata su di un percorso di circa 21 chilometri, ridotto rispetto a quello originale di 43 KM. La saggia decisione è stata presa dopo che le violenti piogge della prima mattina avevano colpito la zona. Dal percorso sono stati quindi tagliati fuori i tratti che presentavano guadi con acqua alta. Sono stati circa 80 i coraggiosi che si sono presentati sulla linea di partenza alle ore 10. Fortunatamente durante lo svolgimento della gara non è piovuto. Il percorso, anche se ridotto, si è presentato abbastanza impegnativo soprattutto per i 700 metri di dislivello.
Vincitore della gara Michele Piras (team Marchisio Bici), seguito dal compagno di squadra Roberto Marchisio e da Andrea Timo (Peluffo bike store) che nell'ultima salita ha superato Luca Finotti (Cicobikes Nonsolofango).
La gara femminile ha visto sul gradino più alto del podio Piera Morando (La Bicicletteria di Fabio Pernigotti) seguita da Pamela Carlini (Nissan Bike O’Clock). A completare il podio Ylenia Fazio (Cicli Zanini).
Nel dopo-gara, pasta party e ricche premiazioni.




qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0026.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
verso fine settimana spero di riuscire a presentarvi i nuovi upgrade! :-)
Freni Magura MT8 +30/40 gr
disco ashima Ai2 160 anteriore -10 circa
disco KCNC 140 posteriore -5 gr circa
reggisella Woodman El in alluminio (dopo averne rotti 2 in carbonio....) +20/30 gr circa
collarino reggisella e tappi hollowgram Black +/- 0 gr
gabbia media per shimano 972 +/- 0 gr
corone Experimental Prototype in ti con ragno per doppia - 5/10 gr circa
perno slabbrato per hollowgram -19/20 gr circa

Ho optato per corone con ragno e perno slabbrato per provare ad eliminare il problema di linea catena che ho con le carbon ti (che a parte questo sono ottime corone!)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ma non hai corso ieri?

si si, ieri ho corso a Bistagno!
è andata bene, 13° posto :-)
sono soddisfatto!



Grande successo per l'esordio in Coppa Piemonte mtb 2012 della Gran Fondo dei Bricchi Bistagnesi. La gara, organizzata da La Bicicletteria Racing Team di Fabio Pernigotti e dal Comune di Bistagno (AL), si è svolta sotto un cielo carico di nuvole che non hanno scaricato acqua e hanno consentito ai partecipanti di gareggiare con la piacevole temperatura di 16° gradi conto i 30° registrati il giorno precedente.
Dei 450 iscritti circa 400 si sono presentati puntuali ai nastri di partenza. Probabilmente gli assenti si sono lasciati condizionare dalle previsioni meteo che annunciavano temporali su tutto il Nord Italia.
Partenza regolare alle ore 10:00 con la prima salita verso RoncoGennaro e quindi con continui saliscendi su e giù per i bricchi bistagnesi tra vigne e boschi per un totale di 40 KM e 1500 mt di dislivello.
A metà gara le prime posizioni della classifica finale sono già ben delineate: al comando Samuele Porro (Cannondale Silmax), che anche oggi conferma di essere in otttima forma, seguito da un generoso Mirko Celestino (Avion Axevo) che è giunto a Bistagno direttamente da Schio (VI) dove il giorno precedente è stato presentato alla stampa il Campionato Italiano Marathon che si svolgerà il 24 giugno.
In terza posizione Jhonnatan Villegas Botero (Giant Italia Team), seguito dal piemontese Mattia Penna (Bi&Esse Infotre) e da Pietro Sarai (Giant Italia Team).
La gara femminile ha visto la vittoria si Roberta Gasparini (Pedali di Marca) su Alessia Ghezzo (Titici LGL Pro Team) e Laura Abril (Giant Team Italia).
Al traguardo, posto in centro paese, solo commenti positivi sul percorso ben segnalato, divertente, pulito e presidiato da tantissimi volontari.
Graditissimi tutti i servizi offerti ai bikers e ad accompagnatori e familiari tra cui le navette che li hanno condotti lungo il percorso.
La manifestazione è terminata sotto un caldo sole con le premiazioni ed i ringraziamenti a tutti da parte di Fabio Pernigotti e di Roberto Vallegra, assessore allo sport del comune di Bistagno e a cui si deve da regia della manifestazione.



qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0430.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
verso fine settimana spero di riuscire a presentarvi i nuovi upgrade! :-)
Freni Magura MT8 +30/40 gr
disco ashima Ai2 160 anteriore -10 circa
disco KCNC 140 posteriore -5 gr circa
reggisella Woodman El in alluminio (dopo averne rotti 2 in carbonio....) +20/30 gr circa
collarino reggisella e tappi hollowgram Black +/- 0 gr
gabbia media per shimano 972 +/- 0 gr
corone Experimental Prototype in ti con ragno per doppia - 5/10 gr circa
perno slabbrato per hollowgram -19/20 gr circa

Ho optato per corone con ragno e perno slabbrato per provare ad eliminare il problema di linea catena che ho con le carbon ti (che a parte questo sono ottime corone!)


non ti ha suggerito niente nessuno per montarle meglio le corone? :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo