Aggiornamento sui portabici da gancio di traino

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
infatti ho annullato l'appuntamento, per ora mi tengo i soldi in tasca.

Speriamo che ora dai piani alti si svegliano per legiferare in maniera chiara e togliendo quelle cose insulse come lo spegnimento luci e la non tolleranza per la sporgenza delle bici.
Perché invece collaudo e indicazione sul libretto di marca e modello del porta bici ti sembrano cose intelligenti?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
infatti ho annullato l'appuntamento, per ora mi tengo i soldi in tasca.

Speriamo che ora dai piani alti si svegliano per legiferare in maniera chiara e togliendo quelle cose insulse come lo spegnimento luci e la non tolleranza per la sporgenza delle bici.

Ti sembra che lo abbia mai detto? Puoi rileggerti i miei commenti qui e sull'altro forum ebike, poi ne riparliamo..
Ti cito. Tu dici che le cose insulse che speri che tolgono sono lo spegnimento luci e la non tolleranza per la sporgenza delle bici.
Io dico che è insulso anche tutto il resto.
Mi pareva facile da capire.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.681
1.154
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ti cito. Tu dici che le cose insulse che speri che tolgono sono lo spegnimento luci e la non tolleranza per la sporgenza delle bici.
Io dico che è insulso anche tutto il resto.
Mi pareva facile da capire.
Pure io spero che l'italia diventi la norvegia in termini politici e amministrativi. Volere la luna è ok, ma sperare che si avveri davvero non è realistico, specialmente sapendo chi hai al governo e alle dirigenze del mit / mctc.

Auguri e figli maschi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo