AGGIORNAMENTO DATA - 14^ Edizione Bastioni in Bike - Palmanova

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Come più sotto specificato la Bastioni in Bike verrà anticipata il 23 marzo 2014​


Associazione Sportiva Dilettantistica
Guppo Bastioni Bike
Organizza

Partenza ore 10.00
Ritrovo e partenza presso Piazza Grande a Palmanova

Agonistica: quota di iscrizione € 12 a persona come da regolamento ACSI - comprensivo di pasta party, assicurazione, lotteria, assistenza sanitaria, docce, cronometraggio e lavaggio bici -
Sarà necessario esibire la tessera agonistica valida per l'anno in corso.

Cicloerscursionistica: quota di iscrizione € 7 a persona - comprensivo di pasta party, assicurazione, lotteria, assistenza sanitaria, docce e lavaggio bici -
Si consiglia di effettuare una visita di sana e robusta costituzione.



2a4r0ns.jpg


111lcac.jpg



Chiediamo scusa,
resta da in via di definizione il chilometraggio che dovrebbe essere intorno ai 30 km.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
avessi pure io una singlespeed la farei sicuramente con quella....
anzi un SS a casa la ho, ma è veramente vetusta come mtb, e la geometria mi spacca la schiena....è quella con cui ho corso con te il ciclocross SS di moeche.... ricordi?

però 30km con quella bici non li faccio.....
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Vi preghiamo di perdonarci, per venire incontro alle esigenze organizzative di un'associazione amica trovatasi in difficoltà per trovare una data che non si accavallasse con altri impegni, abbiamo contestualmente deciso di spostare la data della Bastioni in Bike, anticipandola al 23/marzo/2014, lasciando libero il 6 di aprile.
Crediamo fermamente nella grande capacità di aggregazione dello sport al di là di associazioni consulte o enti, in definitiva facciamo tutti parte del circo delle due ruote, confidando di condividere con tutti voi che ci seguite il medesimo pensiero e lo spirito collaborativo ci auguriamo che malgrado il disagio sappiate essere comprensivi e partecipi.
Vi aspettiamo tutti il 23 marzo 2014, a presto.
2w3qoth.jpg
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Un plauso al vostro gesto, pura sportività.
Spero che il pubblico lo capisca e lo apprezzi parimenti, senza mugugni e lamentele.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Oggi ho avuto l'occasione di provare parte del percorso. Molto bello, con cambi di ritmo, strappetti. E' già segnata e pulita una buona parte del percorso.
Per il momento è definito al 90%, ci sono ancora dei punti fangosi vicino al fossato che si stanno asciugando velocemente, ma nella peggiore della ipotesi mi hanno detto che hanno già studiato la deviazione....
Rispetto agli scorsi anni sono state inserite delle nuove varianti mai fatte prima.
Per chi guarderà la classifica, non prendetela sottogamba o si farà sentire sul finale. Se invece fate l'escursionistica e la prendete a ritmo tranquillo potrete ammirare dei bei paesaggi.
Ps. dovremmo essere sui 26,5 km, i primi km non li ho provati, ma saranno veloci e all'esterno dei Bastioni, poi si entra nella zona dei Bastioni e inizia il divertimento.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
i km della competitiva ed escursionistica se non erro sono gli stessi........possibile farla anche con una bici da ciclocross o solo MTB ?

Il tracciato agonistico e escursionistico è di base lo stesso. Al massimo saranno tolti dei passaggi un pò più difficili nella escursionistica, ma come detto il percorso non è ancora definito al 100%.
L'escursionistica si può fare anche con la ciclocross. Per l'agonistica vale il regolamento ACSI
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Il tracciato agonistico e escursionistico è di base lo stesso. Al massimo saranno tolti dei passaggi un pò più difficili nella escursionistica, ma come detto il percorso non è ancora definito al 100%.
L'escursionistica si può fare anche con la ciclocross. Per l'agonistica vale il regolamento ACSI

Anche perchè se non fate correre chi ha la ciclocross chi lo sente poi [MENTION=119100]ibeatle[/MENTION] ?:smile::smile::smile:

io purtroppo quel weekend mi son già iscritto alla Tre Valli ma spero di poter venire a provare qualche volta il percorso prima della gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo