AET - Adrenalina Enduro Team - 29/04/2012 - Giro Guadagnolo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi, questa volta passo. Esco poche volte e quindi quando lo faccio me la devo godere tutta. La discesa da Guadagnolo è bella e ci manco veramente da tanto ma il giro è corto per i miei gusti, quindi....
sarò a VT con Tasso che preferisce quei percorsi allo scassume della Mentorella.
Buon divertimento
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi, questa volta passo. Esco poche volte e quindi quando lo faccio me la devo godere tutta. La discesa da Guadagnolo è bella e ci manco veramente da tanto ma il giro è corto per i miei gusti, quindi....
sarò a VT con Tasso che preferisce quei percorsi allo scassume della Mentorella.
Buon divertimento

Cavolo mi dispiace che non ci si vede, pero' e' giusto sfruttare al meglio le o poche ore "libere" con quello che piu' piace, vabbe' alla prox :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusate ragà....ma dovevo rientrare presto a casa....ho optato per un'uscita a monte cavo......poi mi dite com'è andata......!
Quando ho saputo che non venivi mi e' dispiaciuto un sacco, vabbe' alla prox perche' va assolutamente rifatto :-)
allora vi è piaciuto è??
:-)
Spettacolo, salita bella ignorante e una volta in cima il panorama ha pienamente ripagato le fatiche!
La discesa e' stata qualcosa di subliminare, da leccarsi i baffi:-) Un ringraziamento particolare va fatto a Carmine ed Elvis che ci hanno accompagnato e guidato su un tracciato bellissimo, molto molto tecnico, ma assolutamente un'ottima palestra:il-saggi: Stare dietro a Carmine che con l'occasione dava le giuste dritte per chiudere i passaggi ( lui li chiamava passaggi, ma erano pareti :omertà:) ci e' stato molto di aiuto, conoscono ogni sasso del posto, MITICI!
Insomma bellissima giornata, bellissime persone e con l'occasione e' stata una bella rimpatriata :celopiùg:
...... e poi eravamo proprio tanti:i-want-t:

image.php


image.php


Qui Nico che scalpitava per lampartenza

image.php


Paolo e Gianni pronti per scendere

image.php


Il gruppo

image.php


image.php


image.php



Un grazie a Carmine che l'ha scattata :-)

image.php


Un grazie a tutti e scusate se non ho salutato tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo