AET - Adrenalina Enduro Team - 29/04/2012 - Giro Guadagnolo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
cmq cercate di mettervi d accordo...la tracce inserita da Morfic è una cosa quella da Dariukus completamente un altra visto che si parte dalla Via Empolitana...
quest ultima sembra si impieghi circa 4h e 30 per farla tutta e sono 27km con bei 18km di salita

Fa fede quella nel post di apertura ;-)

Come anche il resto, quello che riguarda info e appuntamento è tutto nel primo post... Per questo è stato aperto un topic dedicato al giro.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi intervengo di nuovo. Non prendete la mia proposta in considerazione. L'ho buttata a Morfic così. Non fate che diventi causa di casini.
Comunque la mia idea è Casape-Guadagnolo-Santuario-discesa a Pisoniano-risalita a Guadagnolo e discesa finale e Casape
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Adesso ci sei anche te :-)



Ho aggiornato il primo post..

Infatti ci saranno i creatori del giro con noi.
È stata inoltre anticipata la partenza in quanto partiremo da san gregorio facendo quindi più kilometri ;-)


Guardate sempre il primo post, ogni aggiornamento verrà scritto li :-)
Azz ci saranno anche quei sciroccati?.......mi devo liberare per forza
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
si, ci ha parlato Federico!

Se non erro domenica scorsa hanno anche fatto manutenzione :spetteguless:

la butto li senza presunzione o mettere altra confusione...se si vogliono fare piu km visto che noto vari dubbi si puo partire anche da tivoli passare per pomata facendo una bella salita di circa 4/5km si sbuca a 3km da san gregorio e poi si fa il percorso a riscendere quello si fa con una volata ma fate voi cmq
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
la butto li senza presunzione o mettere altra confusione...se si vogliono fare piu km visto che noto vari dubbi si puo partire anche da tivoli passare per pomata facendo una bella salita di circa 4/5km si sbuca a 3km da san gregorio e poi si fa il percorso a riscendere quello si fa con una volata ma fate voi cmq

Allora ragazzi....

Stiamo creando confusione...

Questi giri sono decisi a tavolino dallo staff del team e sono programmati in base a determinate caratteristiche, e non posso subire modifiche "ad personam"... ovvero mi spiego:

Ci sono Giri con molti km e pochi tratti tecnici "lenti" e altri come questo in cui ci sono pochi Km ma tratti molto tecnici.
In entrambi i casi i giri sono programmati in modo da partire in orario decente e tornare in orario umano a casa.

Poi, sicuramente ci sono Bikers che fanno lo stesso giro in 2 ore e altri che lo fanno in 4, però dato che il team (ed i partecipanti) è composto da tante persone, tutte con capacità fisiche diverse, il giro deve essere un compromesso per permettere a tutti di divertirsi.
Inoltre non ha neanche senso allungare "per forza" i giri quando la parte aggiunta per allungarlo, non è nè tecnica nè utile al fine di allenamento.

Se ci sono dubbi sui giri "programmati" come questo, parliamone prima, nel thread del team.. una volta definito e pubblicato, il giro è quello.


Detto questo, nel Thread del team, parliamo di eventuali altri giri da mettere in calendario visto che proprio stasera ci sarà la riunione del direttivo per decidere il calendario.

:celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Allora ragazzi....

Stiamo creando confusione...

Questi giri sono decisi a tavolino dallo staff del team e sono programmati in base a determinate caratteristiche, e non posso subire modifiche "ad personam"... ovvero mi spiego:

Ci sono Giri con molti km e pochi tratti tecnici "lenti" e altri come questo in cui ci sono pochi Km ma tratti molto tecnici.
In entrambi i casi i giri sono programmati in modo da partire in orario decente e tornare in orario umano a casa.

Poi, sicuramente ci sono Bikers che fanno lo stesso giro in 2 ore e altri che lo fanno in 4, però dato che il team (ed i partecipanti) è composto da tante persone, tutte con capacità fisiche diverse, il giro deve essere un compromesso per permettere a tutti di divertirsi.
Inoltre non ha neanche senso allungare "per forza" i giri quando la parte aggiunta per allungarlo, non è nè tecnica nè utile al fine di allenamento.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Allora ragazzi....

Stiamo creando confusione...

Questi giri sono decisi a tavolino dallo staff del team e sono programmati in base a determinate caratteristiche, e non posso subire modifiche "ad personam"... ovvero mi spiego:

Ci sono Giri con molti km e pochi tratti tecnici "lenti" e altri come questo in cui ci sono pochi Km ma tratti molto tecnici.
In entrambi i casi i giri sono programmati in modo da partire in orario decente e tornare in orario umano a casa.

Poi, sicuramente ci sono Bikers che fanno lo stesso giro in 2 ore e altri che lo fanno in 4, però dato che il team (ed i partecipanti) è composto da tante persone, tutte con capacità fisiche diverse, il giro deve essere un compromesso per permettere a tutti di divertirsi.
Inoltre non ha neanche senso allungare "per forza" i giri quando la parte aggiunta per allungarlo, non è nè tecnica nè utile al fine di allenamento.

Se ci sono dubbi sui giri "programmati" come questo, parliamone prima, nel thread del team.. una volta definito e pubblicato, il giro è quello.


Detto questo, nel Thread del team, parliamo di eventuali altri giri da mettere in calendario visto che proprio stasera ci sarà la riunione del direttivo per decidere il calendario.

:celopiùg:


Quoto al 100% I GIRI UFFICIALI DEL TEAM, POSSONO SUBIRE MODIFICHE SOLTANTO NEL CASO DI DECISIONE DEL DIRETTIVO ELETTO DAL TEAM ALLA PRIMA RIUNIONE..........le uscite sono fatte una domenica si è una no, in modo che se qualcuno vuole rifare un giro ufficiale del team ( allungandolo "modificandolo") lo si può fare nelle domeniche non segnalate nel calendario ufficiale:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo