AET - Adrenalina Enduro Team - 29/04/2012 - Giro Guadagnolo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
il percorso è stato veramente tosto a cominciare dalla salita lunga e costante...
la discesa prima parte da paura ancora nn alla mia portata ma ho cmq fatto cose che nn avrei creduto di riuscire a fare, bellissimo il bosco in cui io e nick ci siamo divertiti un pò meno la parte dei poderi forse un pò la stanchezza, ma nn mi ha particolarmente lasciato entusiasta forse con un alternativa migliore e più scorrevole sarebbe stato un pò meglio...devo dire che ho le braccia a pezzi e che un allenamento del genere ci voleva

grazie a tutti e soprattutto ad Elvis che ci ha aspettato mi sono molto divertito e come al solito una bella compagnia!!!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Giornatona.

ed un giro davvero davvero tosto.
Davvero divertito tantissimo, mi piace un sacco il posto. merita davvero.

...ma sbardj ha erroneamente trascurato di caricare una sua ultima foto...

...quella durante la rottura della sella...

images


screenshot121jq9.jpg


...


:smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi, io Santrino e Fabietto abbiamo fatto il giro ieri cercando di unire la nostra traccia con la vostra ....
La prima parte di discesa non mi è piaciuta affatto, anche se credo che con la guida di un local qualcosa cambierebbe .... Il secondo tratto ( quello che si scavalca il cancello in legno) è molto divertente e vale il culo che ci siamo fatti per risalire fino alla sbarra .... Ebbene si, siamo tornati indietro per fare la discesa che ci riportava a poli .... Mossa sbagliata, perché è devastata dall'inverno e quindi piena di rami e passaggi ostruiti. abbiamo cercato di fare pulizia, ma bisognerebbe lavorarci meglio perché il posto merita.
Un saluto a tutti.
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao ragazzi, io Santrino e Fabietto abbiamo fatto il giro ieri cercando di unire la nostra traccia con la vostra ....
La prima parte di discesa non mi è piaciuta affatto, anche se credo che con la guida di un local qualcosa cambierebbe .... Il secondo tratto ( quello che si scavalca il cancello in legno) è molto divertente e vale il culo che ci siamo fatti per risalire fino alla sbarra .... Ebbene si, siamo tornati indietro per fare la discesa che ci riportava a poli .... Mossa sbagliata, perché è devastata dall'inverno e quindi piena di rami e passaggi ostruiti. abbiamo cercato di fare pulizia, ma bisognerebbe lavorarci meglio perché il posto merita.
Un saluto a tutti.
Ti assicuro che con la guida di un local la prima parte ti piacerebbe molto di piu', anzi e' la piu' bella, ma ci serve un local, anche pochi metri fanno la differenza, con un gps non e' la stessa cosa.

Giornatona.

ed un giro davvero davvero tosto.
Davvero divertito tantissimo, mi piace un sacco il posto. merita davvero.

...ma sbardj ha erroneamente trascurato di caricare una sua ultima foto...

...quella durante la rottura della sella...

images


screenshot121jq9.jpg


...


:smile:

GRANDE! guardarti scendere e' sempre un bel vedere, oggi ci siamo giocati un sacco di jolly, io alla fine me so giocato pure i co:omertà: :smile::smile::smile:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Ti assicuro che con la guida di un local la prima parte ti piacerebbe molto di piu', anzi e' la piu' bella, ma ci serve un local, anche pochi metri fanno la differenza, con un gps non e' la stessa cosa.



GRANDE! guardarti scendere e' sempre un bel vedere, oggi ci siamo giocati un sacco di jolly, io alla fine me so giocato pure i co:omertà: :smile::smile::smile:
Infatti verso la fine ho fatto quasi tutti i ripidoni seguendo Elvis,la prossima volta dall inizio sto avanti con i locals almeno vedo come affrontano i passaggi e mi butto :spetteguless::spetteguless:
 

NICKBIKER69

Biker superis
giro fantastico...peccato le forature mie e non, che mi hanno attardato.

a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...

Eccomi amico mio.....appena torna dalla Sicilia ci organizziamo.....quanto tempo ci avete messo a fare il giro completo?
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...
anche io vorrei riandarci per chiudere i passaggi che non ho fatto ;)
 

sbardj

Biker marathonensis
a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...

Fai un fischio e arrivo, il giro merita di essere fatto e rifatto, anzi io farei sempre questo :-)

Per le forature mi dispiace, purtroppo ci eravamo divisi in due gruppi diversi.......comunque pure io ho avuto i miei problemi, a pochi metri delle ultime rampe ho spaccato la sella:omertà:, non so come, ma e' andata, non ti dico per arrivare alla macchina :omertà:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Fai un fischio e arrivo, il giro merita di essere fatto e rifatto, anzi io farei sempre questo :-)

Per le forature mi dispiace, purtroppo ci eravamo divisi in due gruppi diversi.......comunque pure io ho avuto i miei problemi, a pochi metri delle ultime rampe ho spaccato la sella:omertà:, non so come, ma e' andata, non ti dico per arrivare alla macchina :omertà:

se ti serve ho un paio di selle... :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...

davvero un comportamento sbagliato.....

bisogna ricordarsi che non si esce per gareggiare... ma per divertirsi...

NON BISOGNA MAI LASCIARE SOLO un bikers... nè in salita nè in discesa....

Magari ha bisogno di aiuto seriamente (malore) e se sta da solo, potrebbe rischiare...


Io spero che non si ripeti questa cosa, accaduta anche in altri giri, soprattutto nelle uscite del team...
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
a proposito poi qualcuno mi spigherà la regola per cui qando si va in salita chi sale forte deve rallentare o addirittura fermarsi ad aspettare gli ultimi ( con caxxiata a seguito...) quando in cima ci ricompattiamo comunque, mentre la stessa regola non vale in discesa, chi sta davanti continua ad andare a bombazza fregandosene di chi causa forature od altro rimane inevitabilmente indietro (ho riparato 4 forature di cui 1 mia a proposito dello spirito di squadra.........) senza che poi ci si ricompatti alla fine. grazie a carmine ma soprattutto ad elvis che ha aspettato e guidato gli sfortunati "bucaroli".
p.s. sicuramente al piu' presto rifaro' il giro quindi chi vuol venire...

quando vai fai un fischio
 

NICKBIKER69

Biker superis
Fai un fischio e arrivo, il giro merita di essere fatto e rifatto, anzi io farei sempre questo :-)

Per le forature mi dispiace, purtroppo ci eravamo divisi in due gruppi diversi.......comunque pure io ho avuto i miei problemi, a pochi metri delle ultime rampe ho spaccato la sella:omertà:, non so come, ma e' andata, non ti dico per arrivare alla macchina :omertà:

ho saputo porca pupazza l'unica cosa che consola è che è successo quasi alla fine, comunque lo rifacciamo lo sai che pedalare con te è sempre un piacere, l'avevamo presa "a verso" la salita, chiacchieravamo senza avere neanche il fiatone.....su quelle rampe al 23% mica male....vai cor ghigno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo