AET - Adrenalina Enduro Team - 29/04/2012 - Giro Guadagnolo

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Quoto al 100% I GIRI UFFICIALI DEL TEAM, POSSONO SUBIRE MODIFICHE SOLTANTO NEL CASO DI DECISIONE DEL DIRETTIVO ELETTO DAL TEAM ALLA PRIMA RIUNIONE..........le uscite sono fatte una domenica si è una no, in modo che se qualcuno vuole rifare un giro ufficiale del team ( allungandolo "modificandolo") lo si può fare nelle domeniche non segnalate nel calendario ufficiale:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:.....

rilassatevi nn c è problema...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
rilassatevi nn c è problema...

tranquillo Carletto era solo per puntualizzare alcune cose ed evitare futuri problemi....


volevo cmq aggiornarvi che per chi è interessato i ragazzi di guadagnolo finito il giro tornano a guadagnolo, pranzano e poi rifanno la discesa di nuovo!
se ho ben capito la risalita è fatto con furgone per questo secondo giro.

chi é interessato mi deve dare conferma entro domani sera.



invece il punto di partenza è stato variato, domani metterò nel primo post la traccia aggiornata e le indicazioni per raggiungerlo
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Eccomi!! Ci sono anche io! Aggiungimi grande Morfic!

aggiunto :-)

sta uscendo un gruppo caxxuto !!!

peccato non esserci (oggi sono uscito per un giretto xc e dai fastidi che ho meglio che per un altra settimana faccia giri tranquilli ) :-(


ragazzi vi ricordo di portare protezioni e magari casco integrale... il primo tratto di discesa è davvero tosto!! :spetteguless:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
rilassatevi nn c è problema...

Forse non ti sembravo rilassato a te.......Ma ti assicuro che lo ero quando ho scritto, e lo sono tuttora......non avevo pensato neanche minimamente che si era creato un problema.......ma sono intervenuto 1 perchè mi e stato chiesto da altri membri del team che non avevano la possibilità di scrivere in questi giorni 2 per fa si, che il giro rimanga alla portata di tutti......:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

P.s se ti va di rifare il giro come proposto da Dario io durante la settimana posso rifarlo......:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ho aggiunto il nuovo punto di incontro nel primo post.
Con questa variazione, in parte di asfalto, ci saranno circa 10km in più

La traccia rimane la stessa perchè il "succo del giro" è quello... :cucù:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ciao,

stavo "pensando" a questo giro solo che con il tuo ultimo messaggio non c'ho capito piu' niente...

Il primo post parla di salita 700mtx9km e poi 7km di discesa

ora dici di aver aggiunto una "deviazione" di 10km ma la traccia su gpsies non fa scopa con quello che scrivi...:nunsacci:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao,

stavo "pensando" a questo giro solo che con il tuo ultimo messaggio non c'ho capito piu' niente...

Il primo post parla di salita 700mtx9km e poi 7km di discesa

ora dici di aver aggiunto una "deviazione" di 10km ma la traccia su gpsies non fa scopa con quello che scrivi...:nunsacci:
si ma se leggi sempre il mio ultimo messaggio, ho scritto che la traccia non è stata modificata perchè il "succo del giro" è quello della traccia..
i km aggiunti sono per poter allungare un pò di più il giro e partire in pianura per scaldare le gambe :-)

Dopo se riesco a sentire Carmine, che ha creato il giro, magari sento come sarà in dettaglio la variazione e aggiornerò la traccia.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
solo per capire: i dieci km aggiunti, sono off-road o ci toccano di asfalto sia all'andata che al ritorno? :nunsacci:

cmq io confermo!!! :celopiùg:

in parte sono di asfalto...

Solo volutamente aggiunti per due motivi importanti:

- C'è la festa a san gregorio, per cui con le macchine sarebbe un problema raggiungere direttamente casape. Inoltre ci si potrebbe fermare a magna alla sagra a fine giro :-)
- partendo da lì si parte in pianura e si fa un pò di riscaldamento
 

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
in parte sono di asfalto...

Solo volutamente aggiunti per due motivi importanti:

- C'è la festa a san gregorio, per cui con le macchine sarebbe un problema raggiungere direttamente casape. Inoltre ci si potrebbe fermare a magna alla sagra a fine giro :-)
- partendo da lì si parte in pianura e si fa un pò di riscaldamento


ma quindi il punto di incontro rimane sempre lo stesso?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
in parte sono di asfalto...

Solo volutamente aggiunti per due motivi importanti:

- C'è la festa a san gregorio, per cui con le macchine sarebbe un problema raggiungere direttamente casape. Inoltre ci si potrebbe fermare a magna alla sagra a fine giro :-)
- partendo da lì si parte in pianura e si fa un pò di riscaldamento

...scusate l'intrusione.... Morfic per domenica avrei intenzione di utilizzare la tua traccia per Monte Cavo postata su GPSIES, mi sai dare delle dritte tipo magari varianti o altro??

Ciao e grazie

Saluti a tutti.....prima o poi dobbiamo fare un giro insieme!!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
...scusate l'intrusione.... Morfic per domenica avrei intenzione di utilizzare la tua traccia per Monte Cavo postata su GPSIES, mi sai dare delle dritte tipo magari varianti o altro??

Ciao e grazie

Saluti a tutti.....prima o poi dobbiamo fare un giro insieme!!!!!

Varianti è pieno a monte cavo, ma il giro già cosi è molto lungo e impegnativo...
Ti consiglio di farlo prima cosi senza varianti.

P.S. consiglio protezioni :spetteguless:
P.S.2 Per dettagli su altri percorsi/varianti su montecavo, chiedi sul thread di Bikers Roma Est o castelli romani ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo