Quoto al 100% I GIRI UFFICIALI DEL TEAM, POSSONO SUBIRE MODIFICHE SOLTANTO NEL CASO DI DECISIONE DEL DIRETTIVO ELETTO DAL TEAM ALLA PRIMA RIUNIONE..........le uscite sono fatte una domenica si è una no, in modo che se qualcuno vuole rifare un giro ufficiale del team ( allungandolo "modificandolo") lo si può fare nelle domeniche non segnalate nel calendario ufficiale.....
boni....che il girello vi darà soddisfazioni....uno che faccia un pò di lezione sui passaggi più difficili.....
hai visto che alla fine era una bella giornata?
rilassatevi nn c è problema...
Eccomi!! Ci sono anche io! Aggiungimi grande Morfic!
rilassatevi nn c è problema...
si ma se leggi sempre il mio ultimo messaggio, ho scritto che la traccia non è stata modificata perchè il "succo del giro" è quello della traccia..Ciao,
stavo "pensando" a questo giro solo che con il tuo ultimo messaggio non c'ho capito piu' niente...
Il primo post parla di salita 700mtx9km e poi 7km di discesa
ora dici di aver aggiunto una "deviazione" di 10km ma la traccia su gpsies non fa scopa con quello che scrivi...
solo per capire: i dieci km aggiunti, sono off-road o ci toccano di asfalto sia all'andata che al ritorno?
cmq io confermo!!!
in parte sono di asfalto...
Solo volutamente aggiunti per due motivi importanti:
- C'è la festa a san gregorio, per cui con le macchine sarebbe un problema raggiungere direttamente casape. Inoltre ci si potrebbe fermare a magna alla sagra a fine giro
- partendo da lì si parte in pianura e si fa un pò di riscaldamento
in parte sono di asfalto...
Solo volutamente aggiunti per due motivi importanti:
- C'è la festa a san gregorio, per cui con le macchine sarebbe un problema raggiungere direttamente casape. Inoltre ci si potrebbe fermare a magna alla sagra a fine giro
- partendo da lì si parte in pianura e si fa un pò di riscaldamento
ma quindi il punto di incontro rimane sempre lo stesso?
...scusate l'intrusione.... Morfic per domenica avrei intenzione di utilizzare la tua traccia per Monte Cavo postata su GPSIES, mi sai dare delle dritte tipo magari varianti o altro??
Ciao e grazie
Saluti a tutti.....prima o poi dobbiamo fare un giro insieme!!!!!
Varianti è pieno a monte cavo, ma il giro già cosi è molto lungo e impegnativo...
Ti consiglio di farlo prima cosi senza varianti.
P.S. consiglio protezioni
P.S.2 Per dettagli su altri percorsi/varianti su montecavo, chiedi sul thread di Bikers Roma Est o castelli romani