AESTHETICS Crew m.

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Eh andiamooo!!! Dai dai dai!

Quali sono adesso i tempi di attesa?

1) chiusura del conteggio - 1 settimana

2) colletta - 1 settimana

3) ordine a fornitore - quanto ci vorrà?

4) spedizione - 1-2 settimane

Giusto per fare una stima di quanto dobbiamo aspettare per indossare questo gioiellino!

Ps: Correggete pure le tempistiche nel post quotandomi... :)
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
È giusto che dettino le tempistiche coloro che si sono sbattuti per il progetto.
Dalla mia posso solo dire che la Canyon già ce l’ho, quindi corriamo altrimenti le avremo per quando serviranno le maniche corte!
Se facessimo già il conto economico, includendo spese di spedizione, portemmo accelerare iniziando la colletta. A proposito, Paypal (mi sembra ci sia una trattenuta del 4% sulla transizione), Bonifici (molti li hanno gratuiti, per il resto mediamente si aggirano su 1€ ca.), Poste Pay (non so come funzioni), altro???

PS. Mi sembra di aver capito che la spedizione avverrà da Firenze, giusto?
 
A dire la verità, io sono in attesa della mia prima canyon, devo aspettare marzo.
Mi trovo a pantelleria, quindi qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti su come fare per la spedizione?
Farete voi l'invio credo.
Gran gran bella maglia e chissà in futuro una versione estiva, qui il vero freddo non c'è mai e che posti per girare...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
A dire la verità, io sono in attesa della mia prima canyon, devo aspettare marzo.
Mi trovo a pantelleria, quindi qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti su come fare per la spedizione?
Farete voi l'invio credo.
Gran gran bella maglia e chissà in futuro una versione estiva, qui il vero freddo non c'è mai e che posti per girare...
eh immagino...
potremmo invadere l'isola e organizzare lì il raduno CAC:celopiùg:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
IDEM, ovviamente se fosse l'unico metodo possibile di pagamento, troverò un modo per effettuarlo, è giusto che chi si è sbattuto per tutto questo lavoraccio scelga il metodo che ritenga più consono.

se non lo avete, attivatelo subito, magari su una carta prepagata. è incredibilmente comodo per tutti gli acquisti online, il pagamento (così come lo storno in caso di insoddisfazione) è pressoché immediato, oltre a garantire un'elevato standard di sicurezza.
L'unico neo è per chi riceve il pagamento, a cui viene trattenuta una piccola %, ma nella maggior parte dei casi è un negoziante a cui comunque conviene avendo garantito il pagamento immediato.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
È giusto che dettino le tempistiche coloro che si sono sbattuti per il progetto.
Dalla mia posso solo dire che la Canyon già ce l’ho, quindi corriamo altrimenti le avremo per quando serviranno le maniche corte!
Se facessimo già il conto economico, includendo spese di spedizione, portemmo accelerare iniziando la colletta. A proposito, Paypal (mi sembra ci sia una trattenuta del 4% sulla transizione), Bonifici (molti li hanno gratuiti, per il resto mediamente si aggirano su 1€ ca.), Poste Pay (non so come funzioni), altro???

PS. Mi sembra di aver capito che la spedizione avverrà da Firenze, giusto?

Credo che saremo sui 30-35 Euro a maglia, il pagamento sarà molto probabilmente tramite Paypal. La ditta riapre il 20 p.v. , dopodiché si incomincia.

Anche io non ho Paypal, sarebbe gradito si potesse aggiungere come modalità il classico bonifico.

IDEM, ovviamente se fosse l'unico metodo possibile di pagamento, troverò un modo per effettuarlo, è giusto che chi si è sbattuto per tutto questo lavoraccio scelga il metodo che ritenga più consono.

Le spedizioni le faró io da casa mia (provincia di Grosseto) tramite poste italiane (busta imbottita, spedizione raccomandata costo 6€)
Oltre a PayPal potete farmi un bonifico (vi darò iban poi)..
Il costo è 22,29€ per la maglia più 100€ per grafica e stampo (100/35 = 2,85€ maglia) a cui va aggiunta l'iva 22% + 6€ spedizione + 0,15€ busta
(22,29 + 2,85)*1,22= 30,67 + 6 + 0,15 = 36,82€
Prendete questo calcolo come buono al 90%..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo