Dal DECA con 6 euro ti scrivono quello che vuoi nel colore ascelta...e il risultato e' davvero ottimo
Allora chi proprio vuole il nome sa dove rivolgersi
Dal DECA con 6 euro ti scrivono quello che vuoi nel colore ascelta...e il risultato e' davvero ottimo
eh immagino...A dire la verità, io sono in attesa della mia prima canyon, devo aspettare marzo.
Mi trovo a pantelleria, quindi qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti su come fare per la spedizione?
Farete voi l'invio credo.
Gran gran bella maglia e chissà in futuro una versione estiva, qui il vero freddo non c'è mai e che posti per girare...
IDEM, ovviamente se fosse l'unico metodo possibile di pagamento, troverò un modo per effettuarlo, è giusto che chi si è sbattuto per tutto questo lavoraccio scelga il metodo che ritenga più consono.Anche io non ho Paypal, sarebbe gradito si potesse aggiungere come modalità il classico bonifico.
eh immagino...
potremmo invadere l'isola e organizzare lì il raduno CAC
IDEM, ovviamente se fosse l'unico metodo possibile di pagamento, troverò un modo per effettuarlo, è giusto che chi si è sbattuto per tutto questo lavoraccio scelga il metodo che ritenga più consono.
.............../////Credo che saremo sui 30-35 Euro a maglia, il pagamento sarà molto probabilmente tramite Paypal. La ditta riapre il 20 p.v. , dopodiché si incomincia.
È giusto che dettino le tempistiche coloro che si sono sbattuti per il progetto.
Dalla mia posso solo dire che la Canyon già ce lho, quindi corriamo altrimenti le avremo per quando serviranno le maniche corte!
Se facessimo già il conto economico, includendo spese di spedizione, portemmo accelerare iniziando la colletta. A proposito, Paypal (mi sembra ci sia una trattenuta del 4% sulla transizione), Bonifici (molti li hanno gratuiti, per il resto mediamente si aggirano su 1 ca.), Poste Pay (non so come funzioni), altro???
PS. Mi sembra di aver capito che la spedizione avverrà da Firenze, giusto?
Credo che saremo sui 30-35 Euro a maglia, il pagamento sarà molto probabilmente tramite Paypal. La ditta riapre il 20 p.v. , dopodiché si incomincia.
Anche io non ho Paypal, sarebbe gradito si potesse aggiungere come modalità il classico bonifico.
IDEM, ovviamente se fosse l'unico metodo possibile di pagamento, troverò un modo per effettuarlo, è giusto che chi si è sbattuto per tutto questo lavoraccio scelga il metodo che ritenga più consono.