AESTHETICS Crew m.

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Io direi di pagare in anticipo ovviamente ma sarebbe necessaria una tabella taglie, con le misure delle magliette enduro così da non sbagliare.
Sicuramente in rude riders te la possono spedire.


Ci sono e sono tra la L e la M.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Si per le taglie domani vado di persona e chiedo..
Perfetto, direi che da domani possiamo passare all'elenco delle taglie.
Ovviamente direi che dovremo pagarti noi in anticipo, in modo che tu non debba rischiare di anticipare soldi per nulla.
Confidiamo di non vederti in Brasile tra una settimana...:rosik:
(altrimenti, per 40€, vengo a prenderti in capo al mondo :spetteguless:)

si scherza eh :)
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Perfetto, direi che da domani possiamo passare all'elenco delle taglie.
Ovviamente direi che dovremo pagarti noi in anticipo, in modo che tu non debba rischiare di anticipare soldi per nulla.
Confidiamo di non vederti in Brasile tra una settimana...:rosik:
(altrimenti, per 40€, vengo a prenderti in capo al mondo :spetteguless:)

si scherza eh :)

Tranquillo non è ora il periodo migliore per andare in Brasile

Per il pagamento a breve vi farò sapere i dati tramite messaggio privato.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
[MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] [MENTION=14257]sbartoz[/MENTION] ragazzi scusate se vi rompo.. stamo raccogliendo le taglie nella discussione privata..
[MENTION=53336]tom tom[/MENTION] ; [MENTION=125502]poma[/MENTION] ; [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] ; Ho visto che avete votato e siete interessati alla maglietta, ci siamo spostati su questa conversazione [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=3169[/URL]
verrete invitati da Boardi05 a partecipare.
Se siete ancora interessati vi consiglio di leggere gli ultimi post dove viene riportata la tabella delle taglie, io vi contatterò in privato cercando di riassumere tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Risposto... Meglio tardi che mai!!
[MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] [MENTION=14257]sbartoz[/MENTION] ragazzi scusate se vi rompo.. stamo raccogliendo le taglie nella discussione privata..
[MENTION=53336]tom tom[/MENTION] ; [MENTION=125502]poma[/MENTION] ; [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] ; Ho visto che avete votato e siete interessati alla maglietta, ci siamo spostati su questa conversazione [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=3169[/URL]
verrete invitati da Boardi05 a partecipare.
Se siete ancora interessati vi consiglio di leggere gli ultimi post dove viene riportata la tabella delle taglie, io vi contatterò in privato cercando di riassumere tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo